Il cane scomparso dopo l’incendio nella sua abitazione, riabbraccia i suoi amici umani diversi giorni dopo

La bellissima riunione tra il cane scomparso dopo l'incendio e i suoi amici umani: è fuggito per la paura

Una vicenda davvero straziante è avvenuta negli ultimi giorni della contea di Lee. Purtroppo è divampato un incendio nell’abitazione di due anziani e il loro cane è scomparso nel nulla. Per fortuna nonostante la perdita della casa, hanno avuto la possibilità di riabbracciarlo diversi giorni dopo.

cane scomparso incendio
CREDIT: FACEBOOK

Tutti sembravano stare bene e dopo qualche giorno in ospedale, sono potuti uscire..

Il dramma è avvenuto pochi giorni fa. I due signori erano nella loro abitazione e fino a quel momento tutto stava procedendo normalmente. Non c’era nulla di strano.

Ad un certo punto però, il marito ha iniziato a sentire uno strano odore provenire dalla cantina ed ovviamente è andato subito a controllare. È proprio in quel momento che ha fatto la triste scoperta.

cane scomparso incendio
CREDIT: FACEBOOK

A causa di un guasto elettrico era divampato un incendio che si stava allargando molto velocemente. I due signori non avevano altra scelta che uscire fuori e chiedere aiuto.

Il loro cane era spaventato ed infatti, appena ha sentito le sirene dei vigili del fuoco, è fuggito via. I suoi amici umani se ne sono resi conto troppo tardi. Quindi oltre al dramma di aver perso tutto, avevano anche il cuore spezzato per il loro cucciolo.

Il cane scomparso riabbraccia i suoi amici umani

La coppia era disperata ed infatti con la speranza di riuscire a ritrovarlo, hanno anche pubblicato diversi appelli sui social. Tuttavia, nessuno sembrava avere informazioni utili sul loro piccolo a quattro zampe.

Pochi giorni dopo, è avvenuto l’impensabile. Un veterinario locale ha chiamato i signori per informarli di aver ritrovato il loro cucciolo, che vagava solo e spaesato per le strade della città. Si vedeva che aveva subito qualcosa di traumatico.

cane scomparso incendio

La loro riunione è stata davvero commovente e nonostante la grave perdita che ha subito la coppia, adesso sono felici perché sanno che il loro cane è con loro, sano e al sicuro.