Ellie la tata di Peytyn

Il comportamento di Ellie dopo la nascita della piccola Peytyn

Salvata dalla strada, era terrorizzata dagli esseri umani: oggi Ellie ha una nuova vita

Ellie è una cucciola di pit bull trovata in gravi condizioni per la strada, da un uomo di nome Kevin Smith. Riusciva a malapena a muoversi, per via del suo stato di malnutrizione ed era terrorizzata dagli esseri umani. Questo ha fatto credere sin da subito al suo soccorritore, che qualcuno l’aveva maltrattata e poi gettata per strada.

Ellie la tata di Peytyn
Credit: FB/ KEVIN SMITH

Quando l’ho vista, ho sentito di doverla aiutare. Lasciarla lì avrebbe significato condannarla a morte. Ho cercato di aiutare Ellie a fidarsi di me, mostrandole ogni giorno amore e pazienza. Non mi sono mai arreso, ero certo che un giorno ci sarei riuscito.

Quando l’ho portata a casa la prima volta, visto che era un pit bull e non si fidava di nessuno, avevo paura. Con il tempo però ho capito che aveva solo bisogno di qualcuno che le mostrasse amore. Oggi ama farsi accarezzare e coccolare.

Ellie e la nascita di Peytyn

Ellie la tata di Peytyn
Credit: FB/ KEVIN SMITH

Per un anno intero, la cucciola di pit bull ha goduto dell’amore della famiglia Smith. Poi un giorno la moglie di Kevin ha scoperto di aspettare un bambino.

Non sapevamo come questo avrebbe influenzato Ellie e avevamo un po’ paura. Ben presto, però, tutti i nostri dubbi sono scomparsi.

Ellie ha trascorso i successivi nove mesi a coccolare e proteggere il pancione della sua mamma umana.

Ellie la tata di Peytyn
Credit: FB/ KEVIN SMITH

Appoggiava il muso sul pancione di mia moglie e ascoltava la creaturina che cresceva dentro di lei.

Quando è nata la piccola Peytyn ed è arrivato il momento di incontrarla, Ellie si è mostrata super eccitata. Sembrava aspettare quel momento da tutta la vita.

Quando siamo arrivati a casa, era felice di vederci, ma ci è passata davanti senza salutarci e si è recata direttamente davanti alla nostra bambina.

Oggi Ellie è la tata a tempo pieno di Peytyn. La segue ovunque e controlla che stia bene e dorma tranquilla. Quando i suoi genitori devono sbrigare le loro faccende, lasciano tranquillamente la piccola sotto la sorveglianza del suo amico a quattro zampe.

Finally caught her laughing 👏🏼

Gepostet von Kevin Smith am Dienstag, 14. Juli 2020
Credit video: Kevin Smith Facebook

È la sua ombra. Controlliamo ogni suo comportamento attraverso il baby monitor. È impossibile descrivere a parole la tenerezza di quelle immagini.

In molti mi chiedono come faccio a non avere paura di un pit bull. Le discriminazioni su questa razza sono soltanto nella mente delle persone. Perché Ellie è il cane più dolce che io abbia mai conosciuto.

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

La storia del cane ucciso da un ladro

Naughty, il cane che rimane davanti alla finestra ad aspettare la padrona

Kolento, il cane che girava su se stesso

Cerca di rapire il pit bull: proprietario interviene in tempo

Blue Bayou, abbandonata dalla sua famiglia dopo essersi trasferita

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata