Il corriere UPS che fa amicizia con tutti i cani della città
Ogni volta che deve consegnare un pacco, il correre UPS non può fare a meno di salutare il cane di famiglia
Negli ultimi 32 anni della sua vita, Scott Hodges ha lavorato come corriere UPS ed è stato proprio il suo lavoro che ha fatto nascere in lui un amore incondizionato per gli amici a quattro zampe. In passato, ha avuto un cane, una Pit Bull femmina di nome Sheba. Purtroppo, dopo 15 anni è morta e lui crede che la sua influenza, lo porti ad instaurare un legame speciale soprattutto con cani di razza pitbull.
Durante i suoi anni come corriere, Scott ha fatto amicizia con tutti i cani della sua città.
Una cane da guardia pit bull, di certo non sembrerebbe quel cane da poter avvicinare e da accarezzare, soprattutto se non conosce la persona. Ma questo uomo non ha mai dato peso alle discriminazioni su questa razza ed ha sempre fatto innamorare quei cani di lui, grazie ai golosi dolcetti e ai grattini sulla pancia!
Non ci è voluto molto, prima che la comunità notasse questo suo grande amore per gli amici a quattro zampe. Molti sono stati testimoni dei suoi dolci momenti con quei cani e altri hanno avuto modo di vedere gli scatti che pubblicava sui suoi profili social.
Tutti oggi conoscono e seguono il corriere UPS
La sua storia, nel giro di poco tempo, si è diffusa in ogni parte del mondo. Scott, durante le interviste, ha raccontato che non c’è niente di più bello, del portare un pacco davanti ad una casa e fermarsi a salutare il cane. Non c’è niente di più bello, dell’essere accolti con le coccole e con delle code che scodinzolano!
Un uomo meraviglioso, che ogni giorno, con un piccolo gesto, porta gioia a tutti gli amici pelosi della città!
Oggi Scott condivide sui social le sue giornate lavorative e l’incontro con i cani, regalando un sorriso alle migliaia di persone che ormai lo seguono da tempo.