Il divertente video della cagnolina Harley Quinn diventa virale sui social network

Harley Quinn viene scoperta dal suo proprietario durante una delle sue marachelle: il divertente video diventa virale sui social network

La simpatica protagonista del video diventato virale sui social, è una cagnolina di nome Harley Quinn, alias HQ. La cucciola è stata sorpresa dal suo proprietario mentre distruggeva un tovagliolo di carta e la sua reazione ha fatto sorridere migliaia di persone in ogni parte del mondo!

Il video di Harley Quinn
Credit: HQ the Maltipoo – YouTube

La maggior parte delle volte, quando un proprietario coglie in flagrante un cane a rubare qualcosa o a masticare qualcosa, il cucciolo va a nascondersi oppure inizia a guardare il suo papà o la sua mamma con degli occhi tristi, riuscendo così ad ottenere il perdono.

Harley Quinn, invece, non si è sentita affatto dispiaciuta. Nessuno sguardo che implorava le scuse e nessuna faccia da colpevole.

Il video di Harley Quinn
Credit: HQ the Maltipoo – YouTube

Nel video pubblicato su YouTube e registrato dal suo proprietario con il cellulare, si vede la cagnolina rompere il tovagliolo. Non appena sente la voce del suo papà, che ha scoperto la sua marachella, invece di implorare il suo perdono, ha una grande idea. Attacca l’uomo, così da non lasciare nessun testimone!

Il video virale di Harley Quinn

Inizia a ricorrerlo, mentre l’uomo scappa con il cellulare in mano. Una scena davvero esilarante!

Non è la prima volta che un amico a 4 zampe ci fa sorridere. Sono numerosi i video divertenti pubblicati dai proprietari, che sono diventati virali sui social network.

Dobbiamo ringraziare il proprietario di Harley Quinn, perché in mezzo alle tante storie di maltrattamento, di abbandoni e di cani che soffrono, abbiamo bisogno di vedere anche scene come questa. Scene capaci di scaldarci il cuore e di rallegrarci la giornata.

Il video di Harley Quinn
Credit: HQ the Maltipoo – YouTube

È sempre bello vedere un cane amato dalla sua famiglia. La prossima volta che HQ combinerà qualche altro guaio, consigliamo al suo proprietario di fare le valigie e cambiare casa, prima che la cucciola riesca a sbarazzarsi davvero dell’unico testimone! E voi, non trovate che questo video sia davvero molto divertente?