Dr Scott Miller

Il dolore del Dr Scott Miller per la perdita della sua Betty

I messaggi di conforto dei fan del Dr Scott Miller, dopo la scomparsa della sua cagnolina Betty: il conduttore ha condiviso il suo dolore in diretta

È morta Betty la cagnolina del noto veterinario australiano Dr Scott Miller. Da molti anni è conosciuto per il suo programma televisivo “Vet on the Hill“, durante il quale consiglia e aiuta i proprietari degli amici a quattro zampe. In una delle ultime puntate, il veterinario ha fatto commuovere migliaia di telespettatori.

Dr Scott Miller

Mentre Miller stava illustrando tutte le dovute precauzioni da prendere nelle giornate estive, per non mettere a rischio la vita degli amici animali, una delle sue spalle, Rochelle Humes, gli ha fatto le condoglianze in diretta.

Il conduttore australiano si è fermato e lo ha ringraziato. Poi ha guardato la foto di Betty sullo schermo e non è riuscito a trattenere le lacrime.

Per me era un cane molto speciale. È stata con me per 14 anni e come veterinario è davvero difficile dire addio a uno dei tuoi cani.

Il Dr Scott ha poi raccontato al suo pubblico, quanto questa perdita sia stata difficile da superare. Una puntata commovente e che di certo, Miller non dimenticherà mai.

Nei giorni successivi, il conduttore ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale Instagram, per ringraziare tutte quelle persone che si sono strette al suo dolore e che gli hanno offerto supporto.

Il post del conduttore

Volevo solo ringraziare tutti per essere stati così gentili dopo la morte della mia bellissima cagnolina Betty. Molti di voi sanno quanto sia doloroso perdere un cane e dopo 14 anni di vita insieme, è incredibilmente difficile dirle addio.

Dr Scott Miller

I fan del veterinario conoscevano molto bene Betty. Diverse volte era stata ospite in studio e in molti hanno voluto salutarla sotto il post del suo papà:

Era adorabile, unica nel suo genere. Grazie per avercela presentata.

Gioca e corri felice tra le nuvole, Betty. Le più sincere condoglianze a te Scott.

Il mio cuore oggi si è spezzato. Il dolore è inciso sul tuo viso. Ti abbraccio e ti mando tanto amore.

La carriera del Dr Scott Miller

Dopo gli studi all’Università di Sidney, Miller ha iniziato a lavorare nella clinica veterinaria RSPCA Sydney Veterinary Hospital. Dall’Australia si è poi trasferito in Gran Bretagna, dove ha trovato stabilità.

Qui ha aperto il suo studio veterinario e si è conquistato un posto nel cuore degli inglesi, diventando il conduttore del programma televisivo Vet on the Hill.

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Cane piange nel rifugio: la storia di Schwabo e la separazione con Rocky

Buenos Aires: abbandona il cane sulla strada

René pitbull abbandonato da un ragazzino in canile con un biglietto

La meravigliosa sorpresa di un uomo per il compleanno di sua moglie Emily

In cucciolo non accetta il "No" della sua mamma umana

La storia di Bueller: il cagnolino paralizzato che torna a camminare