Amadeus Sebastiani

Amadeus: ecco come era il conduttore prima di diventare famoso

Avete mai visto come era Amadeus prima di diventare famoso? Ecco uno scatto di qualche anno fa, nessuno lo riconosce!

Amadeus Sebastiani, noto conduttore televisivo italiano, è una delle persone più amate del piccolo schermo. Abbiamo ritrovato una foto di qualche anno fa in cui il famoso conduttore appare irriconoscibile agli occhi di tutti. Vediamo di cosa si tratta!

Chi è Amadeus

Amadeus, pseudonimo di Amedeus Umberto Rita Sebastiani, è nato a Ravenna il 4 settembre 1962. Amadeus è un conduttore televisivo e radiofonico diventato famoso per aver condotto diversi quiz e programmi di intrattenimento, sia sulle reti Rai che sulle reti Mediaset.

Amadeus la foto da giovane

Certamente, il noto conduttore è quasi sempre presente nelle edizioni del Festival di Sanremo. Per tanto, Amadeus, dopo aver portato a termine il suo lavoro di direttore creativo nella 70esima edizione del Festival di Sanremo, ora si sta godendo il grande successo che ne ha tratto.

Amadeus oltre ad essere molto presente nel mondo della televisione, il conduttore tiene anche molto attivo il suo profilo Instagram. Si diverte a pubblicare foto e video in cui si mostra felice con la propria famiglia. Per tanto, ad Amadeus, piace condividere insieme ai suoi fan sia la sua vita professionale che quella privata.

Tuttavia, al web piace sempre fare un salto nel passato nella vita dei vip, scoprire cosa facevano e come erano prima di diventare famosi. Per tanto, succede spesso che le persone vanno alla ricerca di foto vecchie dei loro vip per vedere come erano da bambini o da ragazzi. Questo è il caso di Amadeus Sebastiani. I fan del noto conduttore, si sono divertiti a ritrovare qualche scatto del conduttore risalente a un bel po’ di anni fa.

Eccolo qui Amadeus nella foto che sembra risalire precisamente ai tempi della sua gioventù. Nella scatto, il conduttore appare irriconoscibile agli occhi di tutti.

Amadeus e i suoi amici

Certamente, la prima cosa che possiamo notare è il suo look anni 80 ma non è tutto! Il vero dettaglio strano è la sua capigliatura, una grande quantità di capelli scuri con, probabilmente, un accenno di permanente.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo