marvin e moose bagno

Il gatto Marvin, aiuta il suo fratellino a quattro zampe, Moose che ha paura del temporale

La foto virale di Marvin, il gatto che rimane al fianco di Moose, il cane spaventato dal temporale

Marvin è un gattino molto dolce, che ha trovato una famiglia umana da poco tempo. Vive anche insieme ad un cane, chiamato Moose, che è spaventato dai rumori forti. Per questo il felino gentile ed amorevole, si precipita ogni volta da lui per consolarlo quando ne ha più bisogno.

marvin e moose bagno
CREDIT: INSTAGRAM

La loro amica umana, Mary Barnes ha adottato il cagnolino pochi anni prima. In passato ha subito cattiverie e crudeltà.

Tuttavia, grazie al suo amore ed alle sue attenzioni, è riuscito a dimenticare tutto. Però, c’è una cosa non è riuscito proprio a superare: la paura dei fuochi d’artificio e dei temporali. Ogni volta va a nascondersi dentro la doccia.

La donna ha raccontato di aver adottato il piccolo Marvin per far compagnia al suo cane. Il suo unico desiderio è proprio quello di non lasciarlo da solo, mentre lei è fuori per lavoro.

marvin e moose bagno
CREDIT: INSTAGRAM

Però non credeva che tra i due potesse nascere un’amicizia così speciale. Il felino fa il possibile per mostrarsi dolce e gentile nei confronti del suo amico a quattro zampe.

Marvin va in bagno per consolare Moose

Poche sere fa a Detroit c’è stato un temporale molto forte. Per questo motivo il piccolo Moose è andato a nascondersi nel bagno come suo solito.

L’amica umana era nel salotto e quando ha visto che Marvin lo stava per raggiungere, ha voluto scattargli delle foto. Il suo unico scopo era proprio quello di far vedere a tutti il legame nato tra i due.

Il dolce gatto è andato dal suo fratellino ed è rimasto al suo fianco per tutto il tempo. Voleva solo consolarlo in quel momento difficile che stava vivendo.

marvin e moose bagno
CREDIT: INSTAGRAM

Mary dice di essere davvero contenta del rapporto che i due animali hanno instaurato. Non le era mai capito di trovare un gatto così dolce e gentile nei confronti di un cane. Per lei Marvin è un felino speciale e totalmente diverso da tutti gli altri.