Il gesto di Spanky per Roman

Il meraviglioso gesto di Spanky per Roman, il suo fratellino malato

Il video mostra Spanky compiere qualcosa per il suo fratellino Roman che fa commuovere i loro proprietari

Oggi vi raccontiamo la storia di due inseparabili amici a quattro zampe, Spanky e Roman. Da quando i loro proprietari li hanno adottati, i due cagnolini non riescono a fare a meno l’uno dell’altro. Recentemente, un loro video sta spopolando sul web e noi vogliamo mostrarvelo, perché rappresenta l’amore, quello vero e puro.

Il gesto di Spanky per Roman
FONTE: JACKIE ROGERS

Un giorno, Roman ha iniziato ad avere problemi ad un orecchio e, dopo la visita dal veterinario, i suoi proprietari hanno scoperto che aveva bisogno di un intervento chirurgico.

Mentre la famiglia si trovava all’interno della clinica, Spanky è rimasto in macchina ad aspettare per 20 minuti ed ha pianto tutto il tempo, fino al ritorno del suo fratellone peloso. Aveva capito che qualcosa non andava ed era molto preoccupato.

Una volta a casa, ha iniziato ad assumere un comportamento protettivo nei confronti di Roman.

Spanky non fa nulla senza Roman e si assicura sempre che sia vicino a lui. Se non lo trova, si alza e gli va incontro. Fino al giorno dell’intervento, si è assicurato che avesse spazio per riposare.

Il gesto di Spanky per Roman
FONTE: JACKIE ROGERS

Poiché tutti i membri della famiglia al mattino dovevano andare a lavorare, hanno deciso di installare delle telecamere, così da poterli controllare a distanza. Volevano tenere sotto controllo la salute di Roman.

Il gesto di Spanky per confortare Roman

as many of you know Roman has an ear problem right now and he’s absolutely miserable & not himself, so spanky brought his bed over to him to sleep on 😭🥺😭🥺😭🥺😭🥺😭🥺

Gepostet von Jackie Rogers am Dienstag, 16. Juni 2020
FONTE: JACKIE ROGERS

Una sera stavamo rivedendo i filmati e abbiamo visto quello che Spanky aveva fatto per Roman. Un gesto così tenero, che ci ha fatto commuovere.

Abbiamo visto Spanky camminare su e giù, mentre guardava Roman e poi il materasso. Improvvisamente, ha iniziato a trascinare il loro letto verso Roman ed è rimasto a guardarlo. Era come se volesse dirgli di mettersi lì, per stare più comodo e riposare meglio. Abbiamo riguardato le immagini più volte, non riuscivamo a credere che un cane potesse davvero fare una cosa del genere.

Da quel momento Roman ha seguito il consiglio del suo miglior amico e ha iniziato a riposare su quel materasso, naturalmente mai da solo! Ogni volta che la famiglia tornava a casa, li ritrovava accoccolati a dormire insieme.

Il gesto di Spanky per Roman
FONTE: JACKIE ROGERS:

Anche dopo l’intervento, Spanky è rimasto ogni minuti accanto a Roman, per sostenerlo e non farlo sentire solo. Un gesto d’amore così vero e sincero, che dimostra ancora una volta che gli amici a quattro zampe hanno dei sentimenti e che sono migliori della maggior parte delle persone!

Un semplice trucco per eliminare le zecche

Dormire con il cane fa bene alla salute

Cane trovato mentre vegliava il corpo senza vita di sua sorella

Il salvataggio di Lol

Toots merita una nuova famiglia

Radley, il cucciolo abbandonato in una borsa

Il cane trascinato dalla macchina