Il gesto di Speck per attirare l’attenzione delle persone al rifugio
Ogni volta che arrivava qualcuno nel rifugio, Speck faceva un gesto per attirare l'attenzione: per i volontari vederlo era straziante
Speck è un dolce cagnolino, che non ha avuto un inizio di vita molto semplice. Per questo motivo, ogni volta che vedeva qualcuno nel rifugio, faceva un gesto per cercare di attirare l’attenzione delle persone.
Il suo desiderio era solo quello di poter uscire da quella gabbia di ferro e poter correre libero, come merita ogni cane. Voleva solo essere amato e coccolato. Il suo sogno, era ricevere quello che non aveva mai avuto.
La vita di Speck, non è stata affatto semplice, poiché è stato trovato mentre viveva come randagio e le sue condizioni erano molto gravi. Per questo è stato salvato dai volontari e portato nel rifugio. Non potevano lasciarlo sulla strada, poiché visto il suo stato, si vedeva che stava soffrendo ed aveva bisogno di cure.
Da quel giorno è passato più di un anno, ma per il piccolo non c’è stata nessuna richiesta. Sono stati pubblicati diversi appelli sul web, ma nessuno si è mai fatto avanti per adottarlo.
Un giorno, una delle volontarie, chiamata Desiray Wilder, appena ha finito il suo turno, ha deciso di fargli un video. Lei nel vederlo aveva il cuore a pezzi, poiché sapeva che il lieto fine per lui, era lontano.
Lo scopo della giovane era proprio quello di far vedere a tutti la dolcezza del cane ed il suo desiderio di riuscire a trovare una famiglia. La clip è diventata presto virale e nel giro di pochi giorni, ha avuto più di centomila visualizzazioni.
Nelle immagini si può vedere Speck, che quando vede la ragazza avvicinarsi alla sua gabbia, si alza e fa il possibile per farla avvicinare a lui. Tira fuori la sua zampa per farla prendere.
Ecco il video di Speck
Una delle volontarie di Hope for Paws, chiamata Allie, si è subito interessata a lui. Infatti, è riuscita anche a trovare dei nuovi amici umani, per il piccolo. Una dolce famiglia dell’Alabama, che vive in una fattoria enorme, ha deciso di adottarlo. Il cucciolo, quando ha visto che lo stavano portando via da quel posto, era al settimo cielo.
Oggi vive con quelle persone, che stanno cercando di fare il possibile per renderlo felice e per donargli il lieto fine che merita. Ogni famiglia dovrebbe aprire il cuore a questi cani, che hanno bisogno solo di amore e di affetto. Questa storia, ne è la dimostrazione. Condividetela con i vostri amici!