Riesci a trovare il cane?

Il gioco del parco e la panchina: riesci a trovare il cane nascosto?

Riesci a trovare il cane? La maggior parte delle persone non ci riesce, c'è un parco, una panchina, un sentiero e anche un cane! Siete pronti?

Riesci a trovare il cane? Sul web ci sono diversi giochi, che servono ad allenare la mente e che vengono condivisi sui social network. Quello di oggi, non tutti riescono a risolverlo! L’immagine ha conquistato gli utenti dei social network. Il cane è camuffato così bene, che sono davvero poche le persone che riescono a trovarlo! Nella foto, si vede un parco, l’erba verde e una panchina. C’è un sentiero e un cane… ma questo cane dov’è nascosto? Guardate bene la foto:

Riesci a trovare il cane?

Qualcuno di voi c’è riuscito, ma la maggior parte no… purtroppo, a differenza degli altri giochi, in questo non ci sono molti indizi da poter dare! Possiamo solo dire che si trova vicino la panca di legno! Guardate la foto attentamente, per qualche altro minuto:

Riesci a trovare il cane?

Ancora niente? Se non siete riuscite a trovare il cane e volete arrivare alla soluzione, di sotto, abbiamo cerchiato l’area:

Riesci a trovare il cane?

Si è mimetizzato alla perfezione, non è vero? Il muso del cane si vede nel foro del braccio della panchina!

Se vi siete divertiti a cercare il cane, abbiamo un altro test che fa per voi… riesci a trovare il gatto? Questa volta l’animale si è nascosto in una libreria… e anche in questo test, sono pochi quelli che riescono a trovarlo. Ecco di seguito, l’immagine:

Riesci a trovare il cane?

La foto è stata pubblicata da Kate Hinds sul suo profilo Twitter… e il mistero deve essere risolto entro due minuti! Sapete che più di 100 mila persone non ci sono riuscite? Beh, ma chi è che sa nascondersi meglio di un gatto?

Ci siete riusciti? Se no, vi diamo un indizio… il micio si trova al centro dell’immagine! Riproviamo…

Ancora nulla? Allora meglio darvi la soluzione! Ecco dove si trova il gatto:

Riesci a trovare il cane?

Il gatto è nascosto dietro il televisore! State sorridendo non è vero? Siamo felici di avervi fatto divertire per qualche minuto!

Fate anche voi questi giochi con i vostri amici!

Un pitbull attacca una donna ma si scopre che era stata lei ad importunarlo per prima

"Si è avvicinato a me e sembrava avercela con la mia pancia"

Cane randagio nel negozio di scarpe: il cliente si lamenta

Uomo si getta nell'acqua bollente salvare il suo cane

La polizia butta giù la porta ma quello che trova in quella casa è terribile

Mal, solo al mondo

Legata sotto il lavandino del bagno per settimane, Autumn ha finalmente l'amore che merita