Il legame che ha instaurato Tucker, un dolce cagnolino, con il suo peluche

Il legame che ha instaurato Tucker, un dolce cane, con l'agnellino di peluche: ogni giorno ama prendersi cura di lui e lo porta sempre con sé

Tucker è un cagnolino molto dolce, che da diverso tempo ha instaurato un legame speciale con uno dei suoi giochi: un agnello di peluche. Ogni volta che esce lo deve portare con sé e quando è ora di mangiare, fa di tutto per dare la sua parte di cibo anche a lui.

legame Tucker e peluche

Questo cane è stato adottato dalla sua amica umana, Katelyn Buckley, quando aveva pochi mesi. Ha mostrato la sua personalità dolce e gentile sin da subito.

Infatti tutta la famiglia è molto legata a lui. Fanno di tutto per farlo stare bene e soprattutto ogni giorno, cercano di esaudire tutti i suoi desideri.

Poco dopo il suo arrivo nella casa, la donna gli ha regalato quel peluche. Però non credeva che per Tucker sarebbe diventato il suo miglior amico ed il suo gioco preferito.

legame Tucker e peluche

Katelyn, in un’intervista ha raccontato: “Ha paura degli insetti che volano sopra di lui, dei tuoni e dei rumori forti. Infatti è molto protettivo nei nostri confronti. Dobbiamo stargli sempre vicino, soprattutto se non riconosce qualcuno che si sta avvicinando!”

La dolcezza di Tucker con il suo peluche

Il cane ogni giorno fa il possibile per prendersi cura del suo amico. Infatti ama dormire vicino a lui e portarlo a fare lunghe passeggiate.

I suoi famigliari sono rimasti a bocca aperta, quando hanno visto che vuole condividere anche il suo cibo con il peluche. Infatti Tucker lo tiene vicino e si assicura che nella ciotola, ci sia anche la sua porzione.

Vederlo ha stupito tutti ed è per questo che è diventato famoso sul web. In realtà questo cucciolo ha un affezione speciale con tutti i suoi giochi, però tra lui e l’agnellino c’è qualcosa di unico.

legame Tucker e peluche

La sua famiglia è orgogliosa di lui e nonostante tutto, ogni giorno fanno il possibile per esaudire tutti i suoi desideri, come mettere la parte di cibo per il peluche.

Condividete questa vicenda divertente anche con i vostri amici!