Dopo la quarantena i due cani si rivedono

L’emozionante incontro di due cani che si rivedono dopo la quarantena

Due cani si rivedono dopo la quarantena: il loro incontro è emozionante

Nelle ultime ore si è diffuso un video, che proviene dal Canada, precisamente da Hamilton, che sta emozionando il mondo social. Due cani che si rivedono dopo la quarantena. La loro reazione e la loro gioia è un qualcosa di indescrivibile, un qualcosa che ancora una volta dimostra che gli animali sono in grado di provare emozioni.

Dopo la quarantena i due cani si rivedono

Samantha e Baldur sono due cani che spesso uscivano insieme, con i loro proprietari e che a causa dell’emergenza sanitaria, sono stati costretti a non vedersi più.

Dopo la quarantena i due cani si rivedono

L’attesa però è terminata e nel video si vedono da lontano, si riconoscono ed iniziano a correre ad abbaiare, mentre la distanza diminuisce sempre di più e questo è quello che fanno una volta vicini:

@stefani_maryn

#missyou #dogbffs

♬ Surrender – Natalie Taylor

Il video è stato pubblicato dalla proprietaria di Samantha, il cane nero ripreso da dietro ed è stato pubblicato sui suoi profili social.

Nel giro di poche ore, le immagini, accompagnate da quell’emozionante canzone, si sono diffuse in un modo inaspettato e la storia di Samantha e Baldur è diventata virale.

Il mondo si è ritrovato, all’improvviso, in uno stato di grave emergenza sanitaria, le persone si sono ritrovate a dover stare lontane dai propri affetti, dai propri familiari e anche dai propri amici.

Dopo la quarantena i due cani si rivedono

E quando si rivedono le persone che si amano, è proprio questa l’emozione che si prova, gioia, felicità e voglia di abbracciarle e stringerle forte.

I cani sono esattamente come gli esseri umani, hanno un cuore e provano delle emozioni, sono in grado di amare e di dimostrarlo. Il video di Samantha e Baldur, ancora una volta, ci dimostra quanto detto e dimostra a coloro che credono che siano solo animali, che si sbagliano di grosso!

Dopo la quarantena i due cani si rivedono

Un grazie va a Stefani Maryn, la proprietaria di Samantha, che ha deciso di regalare questa emozione al mondo del web, condividendo il video della sua cagnolina.

Il gesto di Polo per la piccola Viviana

Il salvataggio di Timmy, un cucciolo di sole 8 settimane

Poly la cagnolina cieca abbandonata su una panchina

Leia, la cagnolina aspetta davanti alla porta il papà che torna dall'ospedale

Ha trascinato il suo cane per 3 km: la condanna esemplare di Roger Owens

Muneca, la cagnolina anziana

Perde i suoi cuccioli e adotta tre gattini: la bellissima storia di Georgia