Il legame nato tra Baron, il pastore tedesco ed il piccolo Alexander

Il legame che hanno instaurato Baron il pastore tedesco ed il piccolo Alexander: amano anche dormire insieme

Una vicenda davvero commovente è stata resa pubblica sui social negli ultimi mesi. Parla del legame che hanno instaurato Baron, un pastore tedesco ed il piccolo Alexander. Vederli insieme è meraviglioso e tutta la famiglia è al settimo cielo per ciò che è accaduto.

baron legame
CREDIT: FACEBOOK

I genitori del bimbo hanno adottato il cane subito dopo essersi sposati. Era un cucciolo di pochi mesi e sin da subito hanno instaurato un bel rapporto con lui.

Il cane ha sempre avuto un amore profondo per i bambini ed il suo desiderio era proprio quello di poter passare molto tempo con loro. La sua amica umana, quando ha scoperto di essere in dolce attesa, era al settimo cielo.

Lei sapeva molto bene che il suo amato Baron avrebbe instaurato un bel legame con il suo bimbo ed era quello che desiderava di più.

baron legame
CREDIT: FACEBOOK

Quando il piccolo Alexander è venuto al mondo, i suoi genitori lo hanno portato a casa e lo hanno presentato subito al loro amato amico a quattro zampe. Sapevano che avrebbe fatto il possibile per proteggerlo e per farlo stare bene.

Infatti sin dai primi giorni, il cucciolo ha cercato di farlo sentire al sicuro. Con il passare del tempo il loro legame è diventato sempre più speciale.

La routine nata tra Baron ed Alexander

baron legame
CREDIT: FACEBOOK

Il cucciolo prima di andare a letto, aspetta che il suo piccolo amico umano reciti la sua preghiera. Subito dopo gli rimbocca le coperte e si assicura che si senta protetto e al sicuro. Gli rimane vicino per tutto il tempo.

In più, anche il giorno i due passano molto tempo insieme a giocare e a divertirsi. Alexander porta il cane a fare lunghe passeggiate e molto spesso vanno anche insieme al parco. Ecco il video di ciò che accade di seguito:

CREDIT: INSIDE EDITION

Tutta la famiglia è felice dal rapporto che hanno instaurato, poiché era quello che desideravano di più. I genitori hanno sempre sognato che il loro piccolo crescesse con l’amore fedele e leale di un amico a quattro zampe.