legame bristol e nathan 3

Il legame tra Bristol e Nathan McNeese, il suo amico umano

Il legame speciale nato tra Bristol e Nathan McNeese, il suo amico umano: passano molto tempo insieme e la cucciola fa di tutto per proteggerlo

Bristol è una dolce chihuahua che ha instaurato un legame speciale con il suo amico umano, Nathan McNeese. Tra loro è stato amore a prima vista e da quel momento, passano insieme molto tempo. La cucciola non vuole che nessuno si avvicini a lui, poiché deve fare il possibile per proteggerlo.

legame bristol e nathan
CREDIT: ALICIA MCNEESE

La loro storia è diventata virale sul web, quando la moglie Alicia, ha pubblicato una loro foto. Nell’immagine si vede che durante un viaggio in auto, la piccola appoggia la sua testa sulla spalla del suo amato amico umano.

In realtà prima di lei, c’era la moglie, ma appena si è spostata, Bristol ha preso in fretta il suo posto.

Non vuole che altre persone tocchino o si avvicinino a Nathan, infatti per tutti il loro rapporto è davvero sorprendente. Alcuni famigliari, pensano perfino che sia entrata in competizione con Alicia.

legame bristol e nathan
CREDIT: ALICIA MCNEESE

Bristol ha instaurato bel rapporto anche con la sua amica umana. Passa molto tempo con lei ed è molto dolce nei suoi confronti. Però quando c’è Nathan, lei non ha occhi per nessun altro.

Il rapporto tra Bristol e Nathan

La cucciola è stata adottata dalla sua famiglia, quando aveva solamente pochi mesi. Nei primi giorni nella nuova casa, l’uomo ha fatto di tutto per cercare di farla ambientare e soprattutto per aiutarla ad aprirsi.

La prima sera che ha passato con loro Bristol non riusciva a smettere di piangere. Per questo, il ragazzo ha deciso di farla addormentare vicino a lui, nel suo letto. Il suo unico scopo era quello di farla sentire protetta ed al sicuro.

Da quel momento la cucciola ha instaurato un legame speciale con Nathan e fa il possibile per passare la maggior parte del suo tempo con lui. I due amano andare a passeggiare, amano guardare la televisione insieme e soprattutto, amano dormire sempre l’uno accanto all’altra.

legame bristol e nathan
CREDIT: ALICIA MCNEESE

Vedere il rapporto che le persone riescono ad instaurare con i nostri amati amici a 4 zampe, è meraviglioso. Fate conoscere anche ai vostri amici, questa bellissima storia. Condividete!

Il salvataggio di Timmy, un cucciolo di sole 8 settimane

Il gesto di Polo per la piccola Viviana

Poly la cagnolina cieca abbandonata su una panchina

Cucciolo randagio scodinzola a ogni passante cercando di convincerli ad adottarlo

Nonostante la sua condizione, Moose è il cane più felice del mondo

Leia, la cagnolina aspetta davanti alla porta il papà che torna dall'ospedale

Il cane Leo e la sua mamma Maddie, una coppia che ha salvato 100 gattini