papà protegge cucciola

Papà protegge la sua cucciola da tutti: il mondo del web è impazzito

Papà golden retriever protegge la sua cucciola da tutti, non permette a nessuno di avvicinarsi a lei: la clip è diventata virale

Da pochi giorni sul web, gira una clip che è diventata presto virale. Il protagonista è un papà golden retriever che protegge la sua cucciola da tutti. Fa il possibile per starle vicino e soprattutto non permette a nessuno di toccarla. I suoi amici umani sono rimasti a bocca aperta dalla sua reazione.

papà protegge cucciola
CREDIT: GOOGLE IMMAGINI

Solitamente nel mondo animale, questo comportamento è associato alla madre, che per tenere al sicuro i suoi piccoli, può diventare anche aggressiva. Però non è insolito vedere anche un papà che fa il possibile per stargli vicino.

In questa vicenda, il cane protegge la figlia, come se fosse un gioco. La tiene stretta tra le sue zampe e fa il possibile per non farla toccare alle persone.

I loro amici umani, sono rimasti stupiti da queste immagini, che hanno voluto pubblicare la clip sul web. Nessuno di loro, però avrebbe mai potuto immaginare, che sarebbe diventata presto virale.

papà protegge cucciola
CREDIT: GOOGLE IMMAGINI

Il cane, nonostante il legame che ha instaurato con la sua famiglia umana, non riesce a lasciar andare la sua cucciola. Per lui è qualcosa che va oltre il loro rapporto e non riesce proprio a fidarsi.

La clip virale del papà che protegge la cucciola

papà protegge cucciola
CREDIT: GOOGLE IMMAGINI

Quando i suoi amici umani cercano di avvicinarsi di più, il padre invece di diventare aggressivo, inizia a piangere. Il suo desiderio è proprio quello di fargli capire, che vuole stare da solo con la piccola.

La famiglia è rimasta stupita anche da questo comportamento, poiché loro avrebbero immaginato qualcosa di diverso. Però il suo atteggiamento è qualcosa di unico e speciale. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Il padre non ha la minima intenzione di diventare cattivo, con le persone che si prendono cura di lui, ormai da molto tempo. Per questo cerca in tutti i modi di fargli capire le sue intenzioni, con la sua dolcezza ed il suo affetto.

Storie del genere possono sciogliere il cuore di migliaia di persone. Fatela conoscere anche ai vostri amici, condividete!

Palla, la cagnolina della Clinica Duemari, come sta adesso?

La compagnia americana Delta accetta i cani a bordo: un esempio per tutti

Cane incatenato fuori per anni ha trovato l'amore

Bambina abbandonata abbraccia il suo cane (VIDEO)

Calabria- Cercatori di funghi scomparsi

Betta, abbandonata in Abruzzo

Cucciolo accompagna il proprietario incosciente