Il momento in cui Maya capisce di essere stata abbandonata: il video è virale

Il video di Maya è diventato virale, mostra il momento in cui capisce di essere stata abbandonata da quelli che doveva essere i suoi amici umani.

Home > Animali > Il momento in cui Maya capisce di essere stata abbandonata: il video è virale

Maya è una dolce cagnolina, che credeva di aver trovato la famiglia perfetta per lei e che non le avrebbe mai fatto del male, fino a quando però, non hanno deciso di abbandonarla nel rifugio della città. Lei aveva capito le loro intenzioni e non voleva più camminare, per evitare che la lasciassero sola.

Maya e il video dell'abbandono

La sua reazione è stata ripresa in un video, da uno dei dipendenti del posto e subito dopo è stata pubblicata sul web, diventando anche virale. Eccolo qui:

La sensibilità e l’intelligenza degli animali, ci stupiscono ogni giorno che e per questo motivo, ormai sono diventati parte integrante delle nostre famiglie. Nessuno riuscirebbe più ad immaginare la propria vita senza di loro!

Maya e il video dell'abbandono

Maya, in realtà, credeva che i suoi amati amici umani, non l’avrebbero mai lasciata. Fino a quando un giorno, non l’hanno fatta salire sull’auto e l’hanno portata fuori un rifugio in Texas.

Lei inizialmente non aveva capito, ma alla fine quando si è resa conto delle loro intenzioni, si è immobilizzata. Non aveva più intenzione di muoversi. Era così spaventata, che si rifiutava di andare oltre.

Maya e il video dell'abbandono

Uno dei ragazzi ha ripreso tutta la scena e subito dopo l’ha pubblicata sul web. La cucciola ha attirato presto l’attenzione di una volontaria, chiamata Stacey Silverstein, che ha subito chiamato quel posto, per tirarla fuori.

Maya e il video dell'abbandono

La donna è andata a prenderla e per prima cosa l’ha portata dal veterinario per un controllo. Maya è stata coccolata e curata per la filaria e per la malnutrizione e subito dopo sono partiti gli annunci per la sua adozione.

Maya e il video dell'abbandono

Nel giro di poche settimane, una dolce coppia si è fatta subito avanti per adottarla e quando si sono incontrati tra loro è stata amore a prima vista. La cagnolina sapeva che quelle erano le persone perfette per lei ed infatti lei ogni giorno, cerca di ringraziarli per la sua seconda possibilità di vita.

Maya e il video dell'abbandono

Nessun animale dovrebbe mai vivere una situazione simile.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI