il piccolo Lucky è morto

Il piccolo Lucky è morto, la famiglia ora chiede giustizia

Morto il piccolo Lucky, il cane di 4 anni della famiglia Masson: i suoi amici umani hanno denunciato l'accaduto alla polizia, vogliono giustizia

Una vicenda terribile, è accaduta pochi giorni fa, nello Utah. Il piccolo Lucky è morto e la sua famiglia ha sporto una denuncia sull’accaduto. Vuole che i responsabili paghino per ciò che hanno fatto. Per loro questo è un momento difficile e stanno facendo il possibile per riuscire ad andare avanti.

il piccolo Lucky è morto

Era un giorno come un altro per Michael Masson, il papà che era fuori la sua abitazione a giocare con i suoi bambini. Lo facevano sempre e non era mai accaduto nulla di strano. All’improvviso ha sentito alcuni strani rumori, come dei fuochi d’artificio.

il piccolo Lucky è morto

Solo pochi secondi dopo, ha capito cosa era accaduto. In realtà quelli erano spari di una pistola. Infatti, il suo cagnolino, dopo aver corso per 3 metri, oltre la collina, si è accasciato a terra, davanti all’uomo edai suoi figli.

Michael è andato subito a vedere cos’era successo ed ha notato due uomini, che dopo aver visto il cucciolo a terra, si sono girati e sono andati via subito. Prima di quel giorno non li aveva mai visti nella zona. Il loro scopo era proprio quello di mettere fine alla vita del loro cane.

Insieme alla moglie e ai figli, ha portato Lucky dal veterinario, ma nonostante i disperati tentativi di salvargli la vita, per lui non c’è stato nulla da fare.

il piccolo Lucky è morto

Il piccolo si è spento a 4 anni, a causa di un proiettile e nessuno è riuscito a fare nulla per salvargli la vita. La famiglia ora vuole giustizia. Vogliono che quelle persone che hanno fatto quel gesto crudele, paghino. Ecco il video della vicenda di seguito:

Michael, insieme alla moglie, è andato alla polizia per denunciare l’accaduto. Gli agenti ora stanno facendo tutte le indagini sul caso. Hanno chiesto a tutta la popolazione di informarli nel caso in cui dovessero avere informazioni importanti.

il piccolo Lucky è morto

In più, stanno cercando di visionare i filmati di alcune telecamere della zona, con la speranza che riescano ad individuare i responsabili della morte di Lucky.

Chloe, la cucciola abbandonata nel bidone della spazzatura

Chloe, la cucciola abbandonata nel bidone della spazzatura