scomparso Spencer

Il piccolo Spencer è scomparso, mentre era in barca con la famiglia

Il piccolo Spencer è scomparso mentre era in barca con i suoi amici umani: la famiglia ora è disperata e stanno facendo il possibile per riuscire a trovarlo

Un vero e proprio dramma è accaduto lo scorso sabato alla famiglia Diaz. Il loro amato cane Spencer, è scomparso mentre erano in barca. È caduto in mare e da quel momento nessuno ha avuto più sue notizie. I suoi amici umani sono disperati e stanno facendo il possibile per riuscire a trovarlo.

scomparso Spencer
CREDIT: FOX13

Era un giorno come un altro per quelle persone. Hanno affittato una barca e sono usciti per andare a fare un giro.

Era circa mezzanotte, quando tutto è iniziato. Erano nella zona di Apollo Beach, quando all’improvviso il piccolo Spencer è caduto in acqua. I suoi amici umani, hanno provato immediatamente a recuperarlo, ma tutti i loro tentativi sono risultati vani.

È praticamente sparito nel nulla. La famiglia ha lanciato l’allarme tempestivamente. Hanno anche affittato un elicottero privato per riuscire a perlustrare meglio la zona, ma del cucciolo non ci sono tracce.

scomparso Spencer
CREDIT: FOX13

Poche ore dopo la scomparsa, grazie ad uno dei loro appelli che hanno pubblicato sul web, una persona li ha avvisati di aver visto Spencer a Bahia Beach Reef.

Per questo tutti sono andati di corsa a controllare. Però nonostante il tempestivo intervento, non sono riusciti a trovare il piccolo.

Le disperate ricerche della famiglia per Spencer

scomparso Spencer
CREDIT: FOX 13

I suoi amici umani, ora sono disperati per la sua scomparsa. Il loro desiderio è solo quello di riuscire a riabbracciarlo il prima possibile. Hanno pubblicato diversi appelli su i social. In più hanno chiesto anche a Fox13 di parlarne. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Oltre ad affittare un elicottero per trovarlo in fretta, sono intervenuti anche una squadra di piloti di jet sky. Tutti i loro tentativi, però al momento non hanno portato a nulla di concreto.

La famiglia ha raccontato che Spencer ha 11 anni e che ha sempre saputo nuotare. Al momento della sua scomparsa indossava anche un giubbotto di salvataggio ed ha il microchip. Quella sera c’erano forti venti e per questo sono preoccupati.

È morto Nuvola: lo straziante post di Benedetta Rossi

Il suo ragazzo le regala un cucciolo e poi le chiede di controllare il collare: la proposta di Shelby Turner

Cane indesiderato viene adottato dopo 9 anni: l'emozionante video di Tito

La storia di Ox, l'anziano cagnolino abbandonato in un rifugio

Pinocchio un gatto con un viso diverso e speciale: tutti si sono innamorati di lui

La storia di Dindim: il pinguino che torna ogni anno a trovare il suo salvatore

Legata sotto il lavandino del bagno per settimane, Autumn ha finalmente l'amore che merita