Il primo incontro tra Leo Downs e Nutty Buddy: è diventato virale sul web

Il primo incontro tra Nutty Buddy e Leo Downs, il bimbo che dopo la perdita del suo cane era distrutto: i genitori hanno deciso di sorprenderlo

Il piccolo Leo Downs era a pezzi quando ha perso il miglior amico a 4 zampe. I suoi genitori erano molto preoccupati per lui. Per questo, un giorno hanno deciso di adottare Nutty Buddy, un altro cucciolo che hanno trovato nel rifugio della loro città. Il primo incontro tra il bimbo ed il cane è stato commovente.

primo incontro leo e nutty
CREDIT: PAGINA FGACEBOOK STRAY RESCUE OF ST LOUIS

La vicenda per questa famiglia è iniziata diverso tempo fa. Il bambino dopo la morte del suo cagnolino era distrutto, non riusciva proprio ad andare avanti.

Passavano molto tempo insieme e sin da subito hanno instaurato un legame speciale. Purtroppo però, il cucciolo è stato colpito da una brutta malattia e nonostante il disperato intervento del veterinario, per lui non c’è stato nulla da fare.

Ovviamente questa perdita ha colpito l’intera famiglia. Tutti erano distrutti. Però la situazione di Leo era molto più complicata del previsto. I genitori infatti, erano molto preoccupati per lui.

primo incontro leo e nutty
CREDIT: PAGINA FACEBOOK STRAY RESCUE OF ST LOUIS

Alla fine, hanno deciso di sorprenderlo. La mamma ed il papà, sono andati nel rifugio di Stray Rescue di St Louise ed hanno trovato Nutty Buddy. Assomigliava molto al loro cane e per questo hanno deciso di adottarlo.

Il momento in cui Leo Downs ha incontrato Nutty Buddy

Dopo aver firmato tutti i moduli per la sua adozione, sono tornati a casa e sono andati a prendere il bambino. Lo hanno portato nel rifugio ed hanno deciso di farli incontrare una prima volta.

Il piccolo quando ha visto il suo nuovo amico a 4 zampe, non è proprio riuscito a trattenere le lacrime. È scoppiato a piangere e vederlo, ha commosso l’intero mondo del web. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Leo ha portato Nutty Buddy a casa e sin da subito hanno instaurato un rapporto speciale. I genitori hanno raccontato in un’intervista, che passano molto tempo insieme e che sono diventati inseparabili. Il cane fa di tutto per proteggerlo.

primo incontro leo e nutty
CREDIT: PAGINA FACEBOOK STRAY RESCUE OF ST LOUIS

Questa storia è davvero emozionante, fatela conoscere anche ai vostri amici, condividete!