primo incontro memphis rose e juliet

Il primo incontro tra Memphis Rose, una bambina di 6 anni e il cane di servizio Juliet

Il primo incontro tra Memphis Rose e la piccola Juliet, il cane di servizio: la bambina di 6 anni è rimasta vittima di un grave incidente ed ora è paralizzata

Da pochi giorni sul web, non si parla altro che del primo incontro tra Memphis Rose, una bambina di 6 anni e il cane di servizio, Juliet. Tra loro è stato amore a prima vista ed è per questo, che la vicenda è diventata presto virale. Ne hanno parlato diverse testate giornalistiche.

primo incontro memphis rose e juliet
CREDIT: CHASIN A DREAM FOUNDATION

La bimba a causa di un grave incidente stradale, è rimasta completamente paralizzata. Al momento infatti, è ancora ricoverata in ospedale e i medici l’hanno sottoposta a diversi delicati interventi.

Un’associazione chiamata Chasin a Dream Foundation, appena sono venuti a conoscenza della storia della piccola, hanno deciso di fare qualcosa per aiutarla. Hanno contattato il rifugio locale, chiedendo di poter adottare un cane di servizio.

È proprio in quel momento che i volontari hanno pensato a Juliet, una golden retriever di pochi mesi. In realtà doveva essere adottata da un veterano dell’esercito, ma hanno deciso di farle incontrare la bimba.

primo incontro memphis rose e juliet
CREDIT: CHASIN A DREAM FOUNDATION

Tra Memphis e la cucciola, è stato praticamente amore a prima vista. L’hanno portata in ospedale e tra loro è nato qualcosa di unico e speciale. Tutti infatti, ne sono rimasti stupiti.

Il drammatico incidente di Memphis Rose

La piccola purtroppo è rimasta vittima di un grave incidente, lo scorso 7 giugno. Erano coinvolte diverse auto. Lo zio, a causa dei traumi subiti, non è riuscito a sopravvivere.

Quando sono arrivati i medici sul posto, hanno capito subito la gravità della situazione della bambina. Una volta in ospedale, hanno scoperto che si era perforata un polmone, fratturata il collo e la colonna vertebrale.

Da quel giorno, è ancora ricoverata al St Mary’s Medical Center, in Florida e sta facendo dei progressi poco alla volta. I genitori hanno deciso di adottare Juliet, poiché potrebbe aiutarla ad essere più indipendente, vista la situazione in cui si trova.

primo incontro memphis rose e juliet
CREDIT: CHASIN A DREAM FOUNDATION

La cucciola ora dovrà ancora seguire un corso di addestramento. Però la famiglia ha deciso di farle incontrare prima, per vedere la reazione di entrambe. Per tutti è stato meraviglioso!

Cane abbandonato in strada chiede aiuto al finestrino

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

È morto Lucky, il cane trovato in un cassonetto a Terricciola

Trova uno strano animale ferito, ma quando scopre di cosa si tratta...

Sardegna, sotto accusa 2 persone per aver simulato un incidente con un cinghiale appena scongelato

Avere un cane allunga la vita

Perché tutti gli animali di strada seguono questa donna?