regalo Emma

Emma Hickman ha ricevuto dai suoi genitori adottivi, una sorpresa speciale: le hanno regalato un cucciolo

La sorpresa della famiglia per la piccola Emma Hickman, pochi mesi dopo averla adottata: le hanno regalato un cucciolo di labrador

Una storia commovente è stata pubblicata poco tempo fa. Emma Hickman una bambina adottata, come regalo di Natale dello scorso anno ha ricevuto un cucciolo di labrador. I genitori hanno voluto sorprenderla ed hanno voluto festeggiare il suo nuovo inizio. La vicenda è diventata presto virale.

regalo Emma
CREDIT: FOX 10 PHOENIX

Per questa famiglia tutto è iniziato diverso tempo prima. I due genitori aveva già 4 figli maschi, ma il loro desiderio era proprio quello di avere una bambina.

Hanno provato a fare domande per le adozioni ed è proprio durante quel periodo che hanno conosciuto Emma. Purtroppo riuscire ad adottarla definitivamente non è stato semplice, poiché le procedure sono lunghe e complicate.

Gli assistenti sociali però hanno permesso alla madre ed al padre di poterla portare a casa, affinché la piccola potesse conoscere tutti i membri della sua nuova famiglia.

regalo Emma
CREDIT: FOX 10 PHOENIX

La bambina si è adattata in fretta ed infatti ha chiesto ai suoi tutori di poter rimanere con quelle persone. Alla fine dopo diversi mesi, i genitori sono riusciti ad ottenere l’adozione definitiva a novembre dello scorso anno.

La sorpresa che ha ricevuto Emma Hickman

Per questo motivo, la famiglia ha deciso di fare un regalo alla bambina la mattina di Natale. Volevano sorprenderla e soprattutto poter festeggiare un nuovo inizio.

I due genitori hanno fatto sedere Emma sul divano e le hanno chiesto di tenere le mani sugli occhi. È proprio a quel punto che il papà le ha messo vicino il suo nuovo amico a 4 zampe: un cucciolo di labrador.

La piccola a quel punto non è più riuscita a contenersi. La sua reazione è stata davvero commovente. Ha iniziato a piangere e non sapeva più cosa dire. Non avrebbe mai immaginato di ricevere un regalo del genere.

regalo Emma
CREDIT: FOX 10 PHOENIX

Da quel momento tra il cane e la bambina è nato un rapporto speciale. I genitori in un’intervista hanno raccontato che passano molto tempo insieme e che il cucciolo dorme con lei nel suo letto. Non la lascia mai sola.

Palla, la cagnolina della Clinica Duemari, come sta adesso?

La compagnia americana Delta accetta i cani a bordo: un esempio per tutti

Cane incatenato fuori per anni ha trovato l'amore

Bambina abbandonata abbraccia il suo cane (VIDEO)

Calabria- Cercatori di funghi scomparsi

Betta, abbandonata in Abruzzo

Cucciolo accompagna il proprietario incosciente