34 cani liberati

Il salvataggio di 34 cani in gravi condizioni: arrestata una coppia

Il salvataggio di 34 cani chiusi in alcune gabbie dentro un appartamento: denunciata una coppia

Grazie all’intervento delle forze dell’ordine e di un gruppo di volontari, 34 cani sono stati salvati. Quelli che dovevano essere i loro amici umani, ora sono in carcere e gli agenti li hanno denunciati per maltrattamenti sugli animali. A breve verranno sottoposti ad un processo.

34 cani liberati
CREDIT: EMERGENCY PATCHES

Tutto è avvenuto in un appartamento di New York. Alcuni vicini da diversi giorni sentivano strani rumori provenire da quella casa.

Inizialmente non riuscivano a capire bene di cosa si trattasse, ma alla fine grazie ad una finestra, hanno scoperto tutto ciò che stava accadendo. Per questo motivo hanno avvisato tempestivamente gli agenti di polizia.

Le forze dell’ordine quando sono arrivate nell’abitazione hanno trovato 34 cani, chiusi in alcune gabbie. Non avevano la possibilità di muoversi o di poter giocare. Vivevano uno sopra l’altro ed erano in condizioni pietose.

34 cani liberati
CREDIT: EMERGENTY PATCHES

I volontari e gli agenti quando sono entrati, hanno dovuto indossare delle mascherine, poiché all’interno della casa c’era un odore molto forte di feci e di ammoniaca.

Quando i ragazzi li hanno fatto uscire dalle loro gabbie, hanno scodinzolato ed abbaiato per tutto il tempo. Erano felici di vedere quelle persone andate lì per aiutarli.

L’intervento dei volontari per salvare i 34 cani

34 cani liberati
CREDIT: EMERGENTY PATCHES

I volontari subito dopo averli liberati, li hanno fatti salire sulle loro auto e li hanno portati nella clinica veterinaria della città. Avevano bisogno di cure e trattamenti per riprendersi.

Il medico, dopo averli visitati, ha capito che tuttavia le loro condizioni non erano così drammatiche. Erano malnutriti, ma grazie all’amore e alle attenzioni giuste, sarebbero riusciti a sopravvivere. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

CREDIT: EMERGENTY PATCHES

Gli agenti hanno subito arrestato la coppia, che si sarebbe dovuta prendere cura di loro. Li hanno denunciati per maltrattamenti e crudeltà sugli animali. A breve saranno processati, ma probabilmente dovranno rimanere solamente per un anno in carcere e pagare una multa di 1000 dollari.

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

Benedetta Rossi in lacrime davanti alla tv: il ricordo di Nuvola

Kolento, il cane che girava su se stesso

Grace e la lotta con il giornale della domenica mattina

È morto Poochie, l'anziano cane salvato dalla famiglia di Luke Bryan

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

Cane piange nel rifugio: la storia di Schwabo e la separazione con Rocky