Il piano di Red

Volontari trovano i cani nei corridori e decidono di indagare: il video di Red

"Non riuscivamo capire come ogni notte uscivano dalle loro cucce, così abbiamo installato le telecamere: era Red!"

La storia di oggi è stata condivisa da un rifugio di Londra, il Bettersea Dog and Cats e racconta l’assurda vicenda degli animali ospiti e di uno in particolare, Red. Sono stati trovati a vagare nei corridoi della struttura. Una mattina, quando i volontari sono andati al lavoro, come facevano ogni giorno, hanno trovato i cani fuori dai box, che scorrazzavano liberi. Come era possibile?

Il piano di Red
Credit: GIBSY1970 / YouTube

Non solo erano misteriosamente usciti dalle cucce, ma avevano fatto baldoria in cucina!

Abbiamo riso, ma non riuscivamo a trovare una spiegazione. Come avevano fatto ad uscire dalle cucce? Sembrava un film comico! La prima volta abbiamo lasciato correre, ma poi l’episodio si è ripetuto anche le notti successive. Così abbiamo deciso di installare delle telecamere! Qualcosa non andava e poi confesso che eravamo molto curiosi!

Il piano di Red
Credit: GIBSY1970 / YouTube

Quando i volontari hanno visionato i filmati delle telecamere, hanno capito chi fosse il colpevole di tutti ciò! Una volta che l’ultimo di loro lasciava la struttura, ogni cane rimaneva normalmente nel proprio box, tranne uno: Red.

L’ingegno del cane Red

Il piano di Red
Credit: GIBSY1970 / YouTube

Quando il cucciolo si rende conto che i corridoi sono liberi, esce dalla sua postazione e non solo scorrazza felice nella struttura, ma libera anche i suoi compagni!

L’intera banda si reca in cucina per fare festa con le deliziose pietanze! Tutti seguono il capobranco, colui che organizza la baldoria notturna!

Una scena davvero esilarante! Come fa Red ad uscire dal suo boxe? Con il muso riesce ad aprire il chiavistello e poi ad aprire la porta!

In seguito, va davanti ad ogni cuccia dei suoi amici a quattro zampe e ripete l’operazione! Guardate:

Siamo rimasti increduli davanti a quelle immagini. Ci veniva da ridere, pensavamo ‘hai capito Red che furfante’! Abbiamo poi deciso di pubblicare il filmato sulla nostra pagina e sui nostri canali e nel giro di poco tempo è diventato virale! Non ci aspettavamo una tale fama, ma invece Red ha fatto sorridere migliaia di persone!

Varya, la cagnolina trovata in strada in fin di vita

Uomo compra al cane randagio tutto quello che vuole al pet store

Dormire con il cane fa bene alla salute

Kolento, il cane che girava su se stesso

Bambini lanciano sassi contro un cane: un passante interviene

La storia della piccola Maisie

La foto di un bambino che dorme con un cane in un giardinetto incanta il mondo