Il salvataggio di Abby, la randagia in gravi condizioni

Il salvataggio di una randagia chiamata Abby, era in condizioni disperate ed ora sta facendo molti miglioramenti

Il commovente salvataggio di una randagia chiamata Abby, è davvero sorprendente, poiché in pochi giorni ha fatto una trasformazione meravigliosa. I volontari si stanno occupando di lei e poco per volta sta facendo dei miglioramenti. Sta anche superando tutti i traumi passati nella sua vita.

abby salvataggio
CREDIT: HOPE FOR PAWS

Per diversi mesi una donna, chiamata Joei, si è presa cura della cucciola, che viveva per le strade del suo quartiere.

Vederla le spezzava il cuore ogni volta, poiché più passava il tempo e più le sue condizioni peggioravano di gran lunga. Le dava del cibo e dell’acqua ogni mattina, ma non è mai riuscita ad avvicinarsi a lei.

Purtroppo Abby a causa dei traumi passati, non riusciva proprio a fidarsi degli esseri umani. Aveva il terrore di avvicinarsi ed ogni volta che la donna le portava da mangiare, lei rimaneva a distanza.

abby salvataggio
CREDIT: HOPE FOR PAWS

Un giorno la signora ha capito che non poteva più vivere in quelle condizioni, per questo ha allertato i volontari di Hope For Paws. Sapeva che quelle persone avrebbero trovato un modo per prenderla e per donarle la seconda possibilità di vita che merita ogni cane.

I ragazzi sono andati in fretta sul posto e dopo aver capito la sua situazione, sono riusciti a farla avvicinare a loro. Con una gabbia l’hanno portata nel loro rifugio. Volevano aiutarla a riprendersi il prima possibile.

La trasformazione di Abby

abby salvataggio
CREDIT: HOPE FOR PAWS

Per prima cosa le hanno fatto un bagno e le hanno tagliato tutto il pelo. Subito dopo il medico l’ha sottoposta ad un’accurata visita ed ha scoperto che aveva un’ernia inquinale, che doveva essere rimossa tempestivamente.

La piccola Abby è stata sottoposta ad delicato intervento e dopo pochi giorni è riuscita a riprendersi. Grazie all’amore ed alle cure giuste, ha fatto un’incredibile trasformazione e vederla, riempiva di gioia i cuori di tutti i ragazzi. Ecco il video della sua storia di seguito:

CREDIT: HOPE FOR PAWS

Al momento è ancora nel rifugio e piano piano sta iniziando anche a superare tutti i suoi traumi passati. Ha iniziato anche a mostrare la sua personalità dolce e vivace. Ora riesce a fidarsi di nuovo degli esseri umani. Tutti noi ci auguriamo che trovi la famiglia perfetta per lei molto presto.