Il salvataggio di Ducky, la gattina sul bordo di un ponte

Il destino ha messo sul suo cammino una donna amorevole che non solo l'ha salvata, ma le ha cambiato la vita: la storia di Ducky

Ducky è una gattina che è stata salvata dalla morte da un angelo speciale che si è ritrovato sul suo cammino.

Il salvataggio di Ducky

Nicole Toney stava percorrendo la strada per tornare a casa, durante la sua pausa pranzo, quando ha notato qualcosa sul bordo di un ponte. Soltanto una volta più vicino, si è potuta rendere conto che si trattava di un gatto.

Il salvataggio di Ducky

Il piccolo animale era in equilibrio sul bordo di quel ponte e stava rischiando di precipitare nel vuoto.

Aveva superato il punto, mentre realizzava che quello era davvero un gatto in pericolo. Così, Nicole Toney non ci ha pensato due volte a tornare indietro per aiutare quella che poi ha capito essere una gattina. La donna ha raccontato:

Avevo quasi la nausea ed ero molto nervosa perché avevo paura che la micetta non fosse più in quel punto quando sarei arrivata a destinazione.

Il salvataggio di Ducky

Fortunatamente, la micia era ancora lì. Per paura di spaventarla e causare la sua caduta, Nicole ha accostato la sua vettura a molta distanza dal punto in cui si trovava e si è avvicinata lentamente a piedi.

Il salvataggio di Ducky

Mi sono avvicinata molto lentamente, pur soffrendo di vertigini e con il timore che potesse saltare giù. A un certo punto per fortuna sono riuscita ad afferrarla nella parte posteriore del collo, proprio come fanno le mamme gatto.

L’intero salvataggio è stato ripreso in un video, poi pubblicato sulla piattaforma Tik Tok e diventato virale in tutto il mondo.

Una volta portata Ducky nella sua abitazione, al sicuro, Nicole ha telefonato a suo marito per raccontargli quanto accaduto.

L’uomo, che si è commosso da come il destino abbia permesso a sua moglie di salvare un piccolo animale, si è subito mostrato d’accordo con lei. La dolce gattina avrebbe fatto parte della loro vita.

Da poco la coppia aveva perso un gatto di nome Mabel e anche se c’è chi non crede al fato, Ducky gli somiglia in modo davvero incredibile.