haruki salvataggio

Il salvataggio di Haruki la cagnolina incinta, chiusa in un allevamento di carne

Il meraviglioso salvataggio della piccola Haruki, la mamma incinta chiusa in un allevamento di carne

Haruki è una cagnolina che mentre era incinta sapeva che i suoi cuccioli avevano il destino già scritto. Era prigioniera di un allevamento di carne di cane e l’unica cosa che poteva salvarla, era un miracolo. Per fortuna è avvenuto ciò che tutti speravano e l’intera famiglia a quattro zampe ora è al sicuro.

haruki salvataggio
CREDIT: YOUTUBE

I volontari dell’associazione Humane Society sono intervenuti nel sud della Corea per salvare questi cuccioli. Hanno saputo di questo posto tramite una segnalazione e con l’aiuto delle forze dell’ordine sono andati subito a vedere.

Proprio come era prevedibile, le condizioni di quei poveri cani erano davvero gravi. Erano chiusi in alcune gabbie e nessuno di loro sarebbe riuscito a sopravvivere a lungo senza le cure necessarie.

Tra questi cuccioli c’era appunto la piccola Haruki. I ragazzi quando si sono avvicinati a lei, hanno capito subito che era incinta e che stava per partorire. Mancavano ancora pochi giorni.

haruki salvataggio
CREDIT: YOUTUBE

La mamma ovviamente era triste e depressa. Sapeva che i suoi cuccioli sarebbero nati in quel posto infernale ed avrebbero sofferto. Però, quando ha visto i ragazzi ha capito che erano lì per aiutarli ed infatti si è fatta prendere e portare via.

Tutti i cani sono stati portati nel loro rifugio e i veterinari si sono presi cura di loro per giorni. Hanno ricevuto le cure e le attenzioni di cui avevano bisogno per tornare a stare bene.

Il parto della piccola Haruki

haruki salvataggio
CREDIT: YOUTUBE

Solo pochi giorni dopo il salvataggio, la cagnolina ha messo al mondo i suoi piccoli. Finalmente erano in un posto sicuro e potevano ricevere tutte le cure di cui avevano bisogno.

Haruki sapeva bene che in quel posto non aveva futuro, ma grazie all’intervento di questi volontari il suo destino e quello dei suoi cuccioli, è cambiato per sempre. Ecco il video della loro storia di seguito:

Esistono ancora tanti posti del genere, ma i ragazzi della Humane Society ogni giorno si impegnano per salvare questi poveri cagnolini e soprattutto per far chiudere questi allevamenti infernali.