jeffrey salvataggio

Il salvataggio di Jeffrey, il cane trovato in gravi condizioni

Il salvataggio di Jeffrey, il cane trovato a vivere da randagio ed in gravi condizioni: è ancora ricoverato per tutto ciò che ha subito

Da poche settimane sul web, è stato pubblicato il salvataggio di un cane, chiamato Jeffrey. Era in condizioni davvero gravi ed ora infatti, è ancora ricoverato. Sta ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno, ma la sua strada per la guarigione è ancora lunga ed in salita.

jeffrey salvataggio
CREDIT: SUNCOAST ANIMAL LEAGUE

Era un giorno come un altro per un gruppo di volontari, di Suncoast Animal League. Erano al loro rifugio e stavano cercando di aiutare tutti gli altri cani, che erano lì.

All’improvviso hanno ricevuto una chiamata da parte di una donna. Li stava informando della situazione di un cane randagio, che si era rifugiato sotto un albero. Era spaventato ed in gravi condizioni.

I ragazzi nel sentire quelle parole, hanno capito che dovevano intervenire in fretta. Per questo sono andati subito sul posto, ma la scena che si sono trovati davanti per loro è stata del tutto straziante.

jeffrey salvataggio
CREDIT: SUNCOAST ANIMAL LEAGUE

Jeffrey aveva delle ustioni su tutta la sua schiena. In più aveva delle ferite su molte parti del suo corpo. Si vedeva che aveva bisogno di cure, ma soprattutto non riusciva a fidarsi degli esseri umani. Sicuramente per ciò che aveva subito durante gli ultimi tempi.

I volontari si sono messi subito a lavoro per riuscire a prenderlo. Il cucciolo si è iniziato a fidare di loro, dopo diversi minuti. Alla fine, lo hanno fatto salire sulla loro auto e lo hanno portato al Blue Pearl Pet Rescue.

La guarigione di Jeffrey

jeffrey salvataggio
CREDIT: SUNCOAST ANIMAL LEAGUE

Il medico sin da subito ha fatto il possibile per riuscire a curarlo. Lo ha sottoposto a diversi trattamenti. Inoltre, hanno voluto anche pubblicare la sua vicenda sul web, per riuscire a trovare il responsabile di tali cattiverie.

Al momento i ragazzi non sono riusciti ad avere nessuna informazione. Però non hanno alcuna intenzione di fermarsi. Vogliono riuscire a trovare il colpevole, affinché venga denunciato per ciò che ha fatto. Ecco il video del salvataggio di seguito:

Jeffrey al momento è ancora ricoverato e sta ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Molte persone si sono fatte avanti per andarlo a trovare, per farlo giocare, ma anche per fargli fare delle passeggiate. A breve inizieranno a fare anche gli annunci per la sua adozione.

Danni in casa di Benedetta Rossi: il colpevole è Cloud

Brasile, Jair Bolsonaro firma per pene più severe per chi maltratta gli animali

Zelda percorre 60 km per tornare dalla sua amata amica umana

L'abbandono di Juneau, il cane che stava per morire

Cani affamati rovesciano bici piena di latte

"Sono state le ore più terribili della mia vita..."

La triste storia di un randagio, chiamato Emu