il salvataggio di monty

Il salvataggio di Monty, il cane trovato gravemente ferito

Il salvataggio di Monty, un cucciolo che ha vissuto la maggior parte della vita da randagio e che è stato vittima di un grave incidente: è stato investito

La vita di Monty non è iniziata nel migliore dei modi. Infatti quando i volontari hanno saputo la sua situazione, sono andati subito a salvarlo. Aveva bisogno di amore e di cure, per riuscire a riprendersi, ma alla fine la sua trasformazione è stata del tutto incredibile.

il salvataggio di monty

Ha vissuto per tutto il tempo da randagio. Per questo riuscire a trovare del cibo ed un posto sicuro in cui rifugiarsi, ogni giorno, era difficile.

Non ha mai conosciuto l’amore di un essere umano. Non ha mai avuto nulla. Anzi la maggior parte delle volte che si avvicinava alle persone per cercare aiuto, veniva mandato via.

Un giorno è rimasto vittima di un grave incidente. Un’auto l’ha investito e quella persona, invece di fermarsi per capire le sue condizioni, è fuggita via.

il salvataggio di monty

Per tre lunghi mesi, Monty non ha ricevuto le cure di cui aveva bisogno. Stava soffrendo e nessuno se ne era reso conto. Viktor Larkhill, un volontario, appena ha saputo la sua situazione, ha capito che doveva fare qualcosa per aiutarlo.

Infatti insieme ai suoi colleghi, sono andati subito a prendere il cucciolo, per cercare di salvarlo. Riuscire a prenderlo, è stato un lavoro facile, poiché nonostante ciò che aveva subito, riusciva ancora a fidarsi degli esseri umani.

La trasformazione di Monty

Monty subito dopo è stato portato nella clinica veterinaria della città. Il medico dopo la visita, ha scoperto che non riusciva a camminare poiché, a causa dell’incidente ha riportato una grave frattura al bacino ed alle zampe posteriori. Ecco il video della sua storia di seguito:

Il veterinario sapeva che tornare a camminare per lui sarebbe stato difficile, ma ha deciso di tentare lo stesso. L’ha sottoposto a 3 delicati interventi ed alla fine, sono riusciti nel loro obiettivo.

il salvataggio di monty

Monty ce l’ha fatta, mostrando a tutti la sua forza e la sua tenacia. Oggi ha trovato una nuova famiglia disposta ad adottarlo ed a donargli la seconda possibilità di vita che merita. Buona fortuna piccolo…

Legata sotto il lavandino del bagno per settimane, Autumn ha finalmente l'amore che merita

La storia di Dindim: il pinguino che torna ogni anno a trovare il suo salvatore

Cane trovato incatenato a un cancello insieme ai 6 cuccioli appena nati che allatta

Cane randagio nel negozio di scarpe: il cliente si lamenta

Ivor è stato adottato cinque volte, ma ogni volta veniva riportato indietro

La vita trionfa: Luce, la cagnolina incaprettata e seppellita viva partorisce i suoi cuccioli

Cane insegue i ladri armati di machete che sono entrati in casa