salvataggio Queen

Il salvataggio di Queen e dei suoi 12 cuccioli: vivevano in un canale sotterraneo

Il salvataggio di Queen e dei suoi 12 cuccioli: la mamma per proteggerli, li aveva nascosti in una canale sotterraneo

I volontari di Idaho Humane Society, poche settimane fa, sono riusciti a salvare una cagnolina chiamata Queen ed i suoi 12 cuccioli. Vivevano da randagi ed avevano bisogno di cure urgenti. Per questo tutto il gruppo si è messo subito a lavoro, per poterli aiutare.

salvataggio Queen
CREDIT: PAGINA FACEBOOK IDAHO HUMANE SOCIETY

Il dramma per questa cucciola, è iniziato ormai tanto tempo prima. Era stata abbandonata da quelli che dovevano essere i suoi amici umani e da quel momento, si è trovata a vivere da sola in strada.

Poco tempo dopo è rimasta incinta ed ha partorito, da quel momento la sua vita è cambiata per sempre. Queen non doveva pensare solo a sopravvivere, ma doveva pensare anche ai suoi piccoli, che erano appena venuti al mondo.

Una donna del quartiere, appena ha capito la situazione del cane, ha cercato di seguirla. È proprio a quel punto che ha fatto la terribile scoperta.

salvataggio Queen
CREDIT: PAGINA FACEBOOK IDAHO HUMANE SOCIETY

La signora ha visto che la mamma aveva nascosto i suoi figli in un canale sotterraneo e che ogni giorno faceva il possibile per riuscire a procurarsi del cibo.

La nuova possibilità di vita di Queen e dei cuccioli

La donna ha avvisato subito i volontari, che vista la grave situazione, sono andati sul posto tempestivamente. Uno di loro, per riuscire a mettere in salvo tutti i piccoli, è stato costretto ad entrare nel canale.

Gli altri invece, stavano facendo il possibile per prendere Queen. Era diffidente e terrorizzata dagli esseri umani, dopo tutto ciò che aveva subito. Alla fine, dopo diverse ore di lavoro, sono riusciti a portarli tutti nel rifugio.

Il medico, dopo la visita ha scoperto che la mamma, aveva la mastite e che quindi, aveva bisogno di molte cure mediche. I suoi figli, invece, stavano bene. Queen era riuscita a proteggerli.

salvataggio Queen
CREDIT: PAGINA FACEBOOK IDAHO HUMANE SOCIETY

L’intera famiglia ora è ancora nel rifugio. I volontari stanno facendo il possibile per curarli e soprattutto per aiutare la cucciola a riconquistare la fiducia in se stessa. A breve inizieranno a fare gli annunci per le loro adozioni. Sono sicuri che arriveranno delle famiglie amorevoli per tutti loro.

Un ferragosto con multa

La compagnia americana Delta accetta i cani a bordo: un esempio per tutti

Cane randagio nel negozio di scarpe: il cliente si lamenta

Ficelle, costretta a vivere in una gabbia per conigli: citato in giudizio il volontario che l'ha salvata

Palla, la cagnolina della Clinica Duemari, come sta adesso?

Cane indesiderato viene adottato dopo 9 anni: l'emozionante video di Tito

Una terribile proposta indecente