Il salvataggio di Tia, la piccola cagnolina trovata malata ed abbandonata: aveva 4 mesi

Il salvataggio della piccola Tia, la cucciola di 4 mesi abbandonata sotto un ponte: era in gravi condizioni

Una cucciola di soli 4 mesi, chiamata Tia, è stata trovata in condizioni disperate. Quelli che avrebbero dovuto essere i suoi amici umani hanno deciso di abbandonarla sotto un ponte e i ragazzi, nel vederla, si sono presto resi conto che era malata. Aveva bisogno di cure ed attenzioni particolari.

tia salvataggio
CREDIT: FACEBOOK

Una vicenda drammatica, che ha spezzato i cuori di migliaia di persone, ma soprattutto dei volontari che sono intervenuti per salvarla.

Tutto è avvenuto in Grecia. I ragazzi della DAR Animal Rescue erano nel loro rifugio ed ovviamente erano impegnati nelle solite faccende. Stavano cercando di curare tutti i cani che avevano salvato poco tempo prima.

Ad un certo punto però, uno di loro ha ricevuto la chiamata da parte di un suo amico, che lo avvisava di aver visto una cagnolina abbandonata sotto un ponte. Si vedeva che era molto piccola e che aveva bisogno di aiuto.

tia salvataggio
CREDIT: FACEBOOK

Ovviamente nel sentire quel drammatico racconto, i volontari hanno deciso di prendere tutta l’attrezzatura necessaria e di andare presto a vedere. Tuttavia, quando sono arrivati sotto quel ponte, si sono trovati davanti ad una scena drammatica.

La piccola Tia aveva pochi mesi di vita e già aveva vissuto un’esperienza terribile. Inoltre, la sua pelle era molto dura e si vedeva che aveva bisogno di cure e trattamenti.

La guarigione della piccola Tia

I ragazzi non potevano lasciarla lì. Per questo hanno deciso di portarla d’urgenza nel loro rifugio. Il medico l’ha sottoposta ad un’accurata visita e sin da subito ha iniziato a sottoporla a dei delicati trattamenti.

Viste le condizioni in cui è stata trovata Tia ha passato fatto molti giorni ricoverata, prima di poter andare nel rifugio.

tia salvataggio
CREDIT: FACEBOOK

Nel giro di poche settimane, la cucciola ha fatto un’incredibile trasformazione. Per fortuna grazie alle cure ed alle attenzioni necessarie, è tornata a stare bene. A breve arriverà anche per lei la famiglia perfetta, che le donerà l’amore che merita ogni animale.