triste passato aimee

Il triste passato di Aimee e la sua nuova possibilità di vita

Il triste passato di Aimee ed il suo lieto fine: i volontari sono riusciti a trovarle una famiglia, grazie ad una sua foto, che è diventata presto virale

Il triste passato di Aimee, una pit bull di soli 6 mesi, che purtroppo non ha incontrato degli esseri umani, disposti ad adottarla ed a donarle tutte le cure di cui aveva bisogno. L’avevano abbandonata sulla strada ed è per questo, che le sue condizioni erano davvero critiche. Aveva bisogno di molti trattamenti.

triste passato aimee
CREDIT: CARSON ANIMAL CARE CENTER

I volontari di Carson Animal Care Center, in California, l’hanno trovata mentre viveva da randagia. Non si fidava molto degli umani, probabilmente a causa di ciò che aveva passato ed era molto spaventata.

Per riuscire a conquistare la sua fiducia, ci hanno impiegato diverse ore. Però alla fine, sono riusciti nel loro obiettivo. L’hanno presa e portata nel loro rifugio.

Aimee durante i primi giorni in quel posto nuovo, non riusciva a smettere di piangere. Era molto agitata e non riusciva a tranquillizzarsi. Probabilmente proprio a causa del rumore degli altri cani.

triste passato aimee
CREDIT: CARSON ANIMAL CARE CENTER

I volontari hanno fatto di tutto per cercare di aiutarla. Sul web hanno pubblicato diverse sue foto. Volevano provare a fare il possibile per riuscire a trovarle una famiglia, prima che arrivasse il giorno della sua eutanasia.

Era stata scritta su quella lista e loro non volevano che andasse via da questo mondo, senza aver prima conosciuto l’amore e l’importanza di una famiglia umana.

Il lieto fine di Aimee

Un giorno, uno dei ragazzi ha deciso di pubblicare un suo scatto, che mostrava proprio i suoi occhi tristi. Per lui era l’unico modo per attirare l’attenzione delle persone.

È proprio grazie a questa foto, che il destino di Aimee è cambiato per sempre. L’immagine della cucciola è diventata presto virale sul web e nel giro di pochi giorni, in molti si sono fatti avanti per riuscire ad adottarla.

triste passato aimee
CREDIT: CARSON ANIMAL CARE CENTER

Finalmente ha trovato la famiglia perfetta per lei. I suoi nuovi amici umani, dal primo momento in cui l’hanno portata a casa, hanno fatto il possibile per farla adattare in fretta. Adesso invece, fanno di tutto per farla stare bene e sopratutto per farla sentire amata e protetta.

10 modi in cui il nostro cane ci dice che ci ama

La storia di Yukon, viveva da randagio ed stava per perdere la vita

La storia dell'abbandono del povero Ray

Cornelius, il gatto diventato famoso per le sue "sopracciglia espressive"

Deneres, la randagia che ogni giorno si presenta al bar in cerca di cibo

Telecamera riprende il gesto di un operaio nei confronti di un randagio

Cane incastrato tra due muri salvato dai pompieri