il triste passato di Corks

Il triste passato di Corks e la sua nuova possibilità di vita

Il triste passato di Corks, un cane che è stato trovato da un gruppo di volontari, abbandonato ed in gravi condizioni: ora ha trovato una nuova amica umana

Il protagonista della storia che abbiamo decido di raccontavi oggi, è un dolce cagnolino chiamato Corks. I volontari, visto lo stato in cui è stato trovato, sono certi che abbia avuto un triste passato. Hanno lavorato a lungo e dopo diverso tempo, sono riusciti a donargli la nuova possibilità di vita che merita.

il triste passato di Corks

I ragazzi di Dogs Without Borders lo hanno trovato solo ed abbandonato sul ciglio di una strada. Era ferito e in gravi condizioni.

Ovviamente non potevano lasciarlo in quello stato. Così dopo aver conquistato la sua fiducia, hanno deciso di portarlo nel loro rifugio. Aveva bisogno di diverse cure mediche.

il triste passato di Corks

Dopo la visita il veterinario ha scoperto che aveva tutte e 4 le zampe ferite. Credeva che fosse stato trascinato da una macchina, vista la sua condizione. Per settimane lo hanno curato e coccolato.

I suoi primi miglioramenti sono iniziati ad arrivare in breve tempo. Però nonostante le sue ferite sembravano essere guarite, i traumi che il cucciolo aveva subito, non li riusciva proprio a dimenticare.

Corks passava la maggior parte del tempo da solo. Non voleva farsi toccare da nessuno. Per questo i volontari hanno pensato di trovargli una casa affidataria. Una ragazza chiamata Brooke Wilson, ha deciso di voler provare ad aiutarlo.

il triste passato di Corks

Lo ha portato nella sua abitazione e per diversi giorni, il cucciolo non voleva uscire dalla sua cuccia ed ogni volta che qualcuno si provava ad avvicinare, gli ringhiava.

Il piccolo dopo qualche settimana ha iniziato ad aprirsi. Alla fine, quando ha capito che la sua nuova amica umana, non lo avrebbe più abbandonato, ha tirato fuori la sua personalità dolce e vivace.

il triste passato di Corks

Oggi Corks vive con Brooke. I due sono diventati inseparabili. Passano insieme la maggior parte del tempo ed il cagnolino è totalmente diverso da quando lo ha adottato. Ora ama correre e giocare. Gli piace stare sempre al centro dell’attenzione ed il suo triste passato per lui, è solo un brutto ricordo.

Husky salva bambino abbandonato

Husky salva bambino abbandonato