Dave salva il vitellino

Il video commovente di Dave: mamma mucca si riunisce con il suo vitellino

Dave stava facendo delle fotografie, quando ha notato uno strano comportamento in una mucca

Il protagonista di questa storia è un uomo di nome Dave, che un giorno, mentre stava facendo una passeggiata tra le fattorie a Millbrook, ha notato uno strano comportamento in una delle mucche che stavano pascolando. Si era recato sul posto per scattare delle fotografie, ma non ha potuto fare a meno di avvicinarsi per capire cosa avesse l’animale.

Dave salva il vitellino
Credit: Rumble

L’intera scena è stata ripresa in un video, poi diffuso sui social network.

Quella mucca si chiamava Flo. Ho notato che stava grattando il terreno con la zampa e guardava dietro la recinzione. Era come se mi stesse chiedendo aiuto. Soltanto dopo aver spostato lo sguardo, mi sono reso conto della presenza del suo vitellino.

Continuava a muoversi avanti e indietro. Non riuscivo a capire cosa volesse e cosa dovevo fare. Poi, guardando il piccolo, ho notato che aveva ancora il cordone ombelicale attaccato. Dovevo agire in fretta!

Dave e il salvataggio del vitellino

Dave salva il vitellino
Credit: Rumble

L’uomo aveva capito di dover portare il vitellino dall’altra parte del recinto, con cautela, per non turbare la mucca. Ma Flo era calma, sapeva che l’avrebbe aiutata.

Il recinto era elettrificato, ma alla fine Dave, con molta attenzione, è riuscito nell’intento e ha permesso alla mamma di riunirsi con il suo cucciolo.

Dave salva il vitellino
Credit: Rumble

Dopo la vicenda, ho cercato la famiglia di Flo nella fattoria. Mi hanno ringraziato e mentre stavamo parlando, siamo tornati vicino alla mucca. Quando Flo mi ha visto, si è avvicinata e mi ha mostrato la sua gratitudine. Io non riuscivo a credere che una mucca potesse comportarsi in quel modo.

Credit: Rumble Viral Youtube

La meravigliosa storia di Flo ci dimostra quanto gli animali siano intelligenti e come riescano a capire quando viene fatto loro del bene. La mucca sapeva esattamente che Dave aveva salvato la vita al suo vitellino e che se non fosse stato per lui, probabilmente non lo avrebbe riabbracciato.

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Maqui, la cagnolina morta a causa dei fuochi d'artificio

Toots merita una nuova famiglia

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata

Dormire con il cane fa bene alla salute

Un amore da gatti

La storia della povera Lola, etichettata come aggressiva