Il video della cagnolina appena adottata da un rifugio conquista il web

Guardate cosa fa questa dolce cagnolina non appena vede l'uomo che l'ha salvata da un vita vuota e triste

Il video di questa dolcissima cagnolina ha conquistato l’intero web. Avete mai provato a pensare a cosa provino gli animali randagi, costretti a vivere per le strade, senza un riparo e senza cibo o acqua?

Il video della cagnolina appena adottata

Oltre a questo, spesso sono vittime della crudeltà umana, le persone li scacciano e li trattano come fossero degli appestati. I più sfortunati muoiono di fame o investiti dalle macchine, mentre i più fortunati vengono salvati dai volontari e si ritrovano poi a vivere nel box di un rifugio. Nemmeno lì la vita è bella, ma almeno hanno da mangiare e ricevono ogni giorno un gesto d’amore.

Poi arriva il momento dell’adozione. Grazie a delle persone meravigliose scoprono cosa significhi avere una casa, dormire al caldo ed essere amati. Questo è proprio ciò che è accaduto alla cagnolina protagonista di questo video.

Il video della cagnolina appena adottata

È stata salvata da un rifugio e portata in un posto che oggi può chiamare casa. Ogni volta che il suo papà umano esce di casa per andare a lavoro, la cucciola lo aspetta impaziente sulla veranda dell’abitazione.

Non appena lo vede camminare verso di lei e salutarla, la cagnolina inizia a correre eccitata, pronta a fargli le feste.

Il video della dolce cagnolina

Il filmato si è diffuso sul web ed ha raggiunto un incredibile numero di visualizzazioni. La dolce amica a quattro zampe sa che la sua vita è migliore grazie a quell’uomo e gli sarà per sempre riconoscente.

Tutti i cani meritano questo lieto fine e di poter provare le stesse sensazioni di questa pelosetta. Tutti i cani meritano di potersene stare sulla porta di casa ad aspettare la persona più importante della propria vita.

Il video della cagnolina appena adottata

I rifugi sono colmi di cani che hanno bisogno di una casa e di conoscere la parola amore. Diciamo stop all’acquisto di animali domestici e andiamo nei rifugi delle nostre città.