La disobbedienza di Dakota, il piccolo pastore tedesco che non ascolta ciò che dice la sua amica umana
La clip virale di Dakota, il pastore tedesco con una personalità vivace: non vuole smettere di mordere la maglia
Dakota è diventato molto famoso sul web per la clip che ha pubblicato la sua amica umana. Il piccolo pastore tedesco non vuole proprio ascoltare ciò che dice la donna, ma soprattutto vuole fare ciò che desidera. Vederlo ha fatto ridere tutti gli utenti dei social.
Tiffany, l’amica umana, ha raccontato sul suo canale Youtube, di aver adottato il cucciolo a quattro zampe poco tempo prima.
Lo ha trovato nel rifugio della sua città e si è innamorata della sua personalità dolce e socievole. Il piccolo vuole stare sempre al centro dell’attenzione, ma soprattuto ama rompere tutto ciò che trova.
Nella clip che la sua amica umana ha reso pubblica sul web, si può vedere Dakota che è allungato sul letto della camera. Sta giocando con una maglietta che ha trovato per terra.
La donna appena entra per controllare, si rende subito conto di ciò che sta accadendo. Per questo inizia ad urlare “No”. Il suo scopo era proprio quello di farlo smettere, poiché la stava rompendo.
Il problema era che il piccolo a quattro zampe non aveva la minima intenzione di smettere. Anzi, ha abbaiato contro la sua amica umana per farle capire che lui voleva continuare a giocare.
La clip virale di Dakota
Tiffany ha provato più volte a fargli capire che non poteva continuare a farlo, ma proprio a causa della sua personalità esuberante e disobbediente, il cane ha continuato a mordere la maglia, senza fermarsi nemmeno per un secondo.
La donna ha filmato tutta la scena con il suo cellulare. Voleva far vedere ai suoi familiari cosa stava facendo il cucciolo, ma poco dopo ha deciso di pubblicarlo sul web. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Dakota proprio per questo è diventato molto famoso sui social. Tante persone hanno commentato la clip dicendo che il cucciolo è molto simpatico. Vederlo è davvero divertente.