Il viso di Jan si è acceso quando ha visto il suo cavallo Bob arrivare nella sua camera d’ospedale
Il cuore di Jan era affranto, ma il suo viso è tornato ad illuminarsi quando Bob, Monty e Rowley sono arrivati a farle una dolce sorpresa
Davvero molto commovente la storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi. Parla di una donna di 68 anni, Jan Holman, malata terminale, che prima di trasferirsi in una struttura di hospice, ha ricevuto una gradita visita nella sua camera d’ospedale. Il suo cavallo Bob e i suoi due cagnolini Monty e Rowley hanno potuto rallegrare la giornata dell’anziana triste per essersi separata da lui.
Il rapporto che si crea tra una persona e i suoi animali, con i quali magari ha trascorso gran parte della sua vita e ha condiviso così tanto, a volte può essere davvero speciale. Così speciale da meritarsi da essere raccontato e conosciuto da tutti, da ogni parte del mondo.
La vicenda di oggi parla proprio di un amore così. La vicenda è capitata a Chester, in Gran Bretagna, ma ha rapidamente fatto il giro del mondo intero. E ora che leggerete ciò che è successo, capirete facilmente il perché.
Jan Holman, qualche tempo fa, ha scoperto di essere affetta da una malattia purtroppo terminale. Quando le sue condizioni sono peggiorate, la donna ha dovuto abbandonare le sue abitudini e la sua casa per essere ricoverata in ospedale.
La cosa che la faceva soffrire più di tutto, però, era quella di doversi allontanare dai suoi amati amici animali.
Bob, Monty e Rowley fanno una sorpresa a Jan
Vedendola così triste e sentendo i suoi dolcissimi racconti, gli infermieri e tutto il personale dell’ospedale hanno deciso di organizzare per Jan una fantastica sorpresa.
Hanno contattato la famiglia della donna e hanno organizzato un bellissimo incontro con Monty e Rowley, i suoi due amati cagnolini. Li hanno portati nella sua camera e hanno permesso ai cuccioli e alla donna di passare del prezioso tempo insieme.
Improvvisamente, Jan ha visto un muso familiare spuntare dalla porta. era quello di Bob, il suo adorato cavallo.
Gli infermieri hanno prima contattato il Thornleigh Park Farm Stables, il rifugio dove Bob viveva. Insieme hanno organizzato il viaggio del cavallo e lo hanno portato fino all’ospedale, dove ha potuto illuminare il cuore e il viso della sua adorata proprietaria.
Le foto di questa riunione sono state pubblicate sui social dall’ospedale e hanno scaldato i cuori di tantissime persone. Se la storia vi è piaciuta, condividetela con i vostri amici.