savannah harper

L’istinto di protezione di Savannah nei confronti della piccola Harper

L'istinto di protezione di Savannah verso la piccola Harper: la loro clip è diventata virale sul web

Savannah è una dolce labrador che da quando aveva pochi mesi, ha trovato una famiglia umana disposta ad adottarla. Quando è venuta al mondo la piccola Harper, in lei è nato un istinto di protezione, che ha stupito tutta la sua famiglia. Infatti hanno voluto pubblicare la storia sul web.

savannah harper
CREDIT: DON SWIFT

Amanda e Don Swift sono una coppia che vive in Canada. Subito dopo essersi sposati hanno deciso di adottare un cane. Il loro desiderio era proprio quello di avere un amico a 4 zampe, fedele e leale.

Quando hanno incontrato la cucciola, tra loro è nato un qualcosa di speciale. Aveva solamente 10 mesi e voleva solo essere amata e coccolata.

Poco tempo dopo Amanda ha scoperto di essere in dolce attesa e sia lei che il marito erano al settimo cielo. Non vedevano l’ora di poter conoscere la loro bambina e di averla nelle loro vite.

savannah harper
CREDIT: DON SWIFT

Savannah nel momento in cui ha conosciuto Harper, ha instaurato subito un bellissimo legame con lei. Infatti ogni volta che la sentiva piangere, andava vicino alla sua mamma, che la teneva tra le braccia, per farle sentire la sua presenza.

È nato in lei un istinto di protezione, che ha stupito tutta la famiglia. Infatti i suoi amici umani hanno voluto pubblicare sul web una clip molto divertente che è diventata presto virale.

La clip di Savannah ed Harper

savannah harper
CREDIT: DON SWIFT

Nel video si vede la bimba che a sei mesi stava imparando a gattonare. Aveva bisogno di qualcuno che la incoraggiasse. La sua amica a 4 zampe, non si è di certo tirata indietro. Infatti si è messa di fronte a lei ed ha fatto il possibile per aiutarla.

La cagnolina le ha mostrato come doveva fare ed in più stava cercando di farle capire che doveva andare verso di lei. I genitori nel vedere quella scena sono rimasti davvero stupiti. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

CREDIT: DON SWIFT

La clip ovviamente ha lasciato a bocca aperta migliaia di persone ed infatti è diventata presto virale sul web. Ha avuto moltissime visualizzazioni ed anche tante condivisioni. Per tutti è bellissimo vedere cosa sono in grado di fare i nostri amati cani per i bambini.

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Kristen Bell e l'addio alla sua anziana cagnolina Barbara

Gettato in un fosso un povero cane di 20 anni

L'istinto di protezione di Dodger nei confronti del piccolo Everett

Perde il cane e le si spezza il cuore: La storia di Joanie Simpson

La storia del cane ucciso da un ladro