james donaldson 14 cani

James Donaldson, noto youtuber, aiuta 14 cani a trovare delle famiglie

Il noto youtuber James Donaldson ha messo in atto un'iniziativa per far adottare 14 cani

Il noto youtuber James Donaldson, nelle ultime settimane, ha pubblicato un video in cui ha mostrato a tutti come ha aiutato 14 cani a trovare delle famiglie. La vicenda è diventata presto virale sul web e alla fine, anche lui ha deciso di adottare un nuovo amico a quattro zampe.

james donaldson 14 cani
CREDIT: INSTAGRAM

Il ragazzo insieme ad alcuni suoi amici, hanno deciso di mettere in atto quest’iniziativa. Il loro desiderio era proprio quello di poter trovare un lieto fine per questi cagnolini.

Nel video che hanno reso pubblico, si può vedere come il gruppo di amici, si reca nel rifugio di Furkids Shelter. Tutti loro hanno sempre avuto un amore profondo per gli animali ed è per questo che è nata quest’idea.

In quel posto c’erano 14 cani: Foxtrot, Winston, Iris, Monica, Taffy, Didi, Zeppelin, Gumpy, Tommy, Jive, Noah, Pepper, Gia e Kelly. Ognuno di loro aveva un passato difficile, ma nonostante tutto non hanno mai perso la fiducia negli esseri umani.

james donaldson 14 cani
CREDIT: YOUTUBE

Quando hanno incontrato i ragazzi, i cuccioli erano al settimo cielo. James Donaldson ha deciso di non pubblicizzare a suo nome questa iniziativa. Infatti, dopo aver attaccato i cartelloni e fatto girare i volantini per la città, è sempre rimasto all’interno di una stanza.

Quando le adozioni stavano rallentando, hanno pubblicato la vicenda anche sul web e nel giro di poche settimane, sono riusciti a raggiungere l’obiettivo che avevano prefissato. Ad ogni persona che ha adottato un cucciolo, hanno regalato un buono di 10 mila dollari da spendere in un negozio di animali.

James Donaldson e l’adozione della cucciola

james donaldson 14 cani
CREDIT: INSTAGRAM

Alla fine erano rimasti solamente 3 cani nel rifugio, che erano in attesa di trovare una famiglia. Due dei ragazzi, hanno instaurato un bel legame con loro ed infatti, poco dopo hanno deciso di adottarli.

Anche James ha creato un bel rapporto con una cucciola, chiamata Pinky e la sua fidanzata si era follemente innamorata di lei. Per questo, ha deciso di firmare i moduli per la sua adozione. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

CREDIT: JAMES DONALDSON

La loro iniziativa ha avuto molto successo sul web. I ragazzi alla fine della clip, hanno voluto ricordare a tutti l’importanza delle adozioni e di aiutare i randagi che si incontrato per la strada.

Il salvataggio di Timmy, un cucciolo di sole 8 settimane

Il gesto di Polo per la piccola Viviana

Poly la cagnolina cieca abbandonata su una panchina

Il cane Leo e la sua mamma Maddie, una coppia che ha salvato 100 gattini

Ha trascinato il suo cane per 3 km: la condanna esemplare di Roger Owens

Leia, la cagnolina aspetta davanti alla porta il papà che torna dall'ospedale

Donna sorprende suo marito a letto con una bionda