Jennifer Aniston e il nuovo cucciolo

Jennifer Aniston presenta il nuovo arrivato: il cucciolo Lord Chesterfield

La nota attrice Jennifer Aniston ha adottato un nuovo cucciolo, salvato dai volontari di un'associazione

La nota e bellissima attrice Jennifer Aniston ha presentato sui suoi profili social, il nuovo arrivato in casa: Lord Chesterfield. Si tratta di un cucciolo salvato dall’associazione The Wagmor Pet Hotel & Spa. I volontari ogni giorno salvano amici a quattro zampe dalla strada e poi, dopo averli curati e aiutati, trovano loro una casa amorevole.

👋🏼 Ciao! Vorrei presentarvi il nuovo membro della nostra 🐾 famiglia… Questo è (molto stanco) Lord Chesterfield ❤️. Mi ha rubato il cuore immediatamente.

Jennifer Aniston e il nuovo cucciolo
Credit: jennifer Aniston – Instagram

UN ENORME grazie a@wagmorpets per l’incredibile lavoro che fate. Sono grata che vi prendiate così tanta cura di questi cani salvati e troviate loro delle case per sempre.

Credit: jenniferaniston _ Instagram

L’attrice ha accompagnato il post con un bellissimo video che mostra il cagnolino che dorme sereno e comodo nella sua nuova cuccia, con un osso in bocca.

Gli altri cani di Jennifer Aniston

Jennifer Aniston e il nuovo cucciolo
Credit: jennifer Aniston – Instagram

Da sempre, Jennifer Aniston ha mostrato sui suoi profili il grande amore che nutre verso gli amici animali. Nella sua casa, ha già altri due cani di grossa taglia. I fan hanno avuto più volte il piacere di conoscerli nei suoi dolcissimi post. Clyde, un mix di Schnauzer e Sophie, un Pit Bull bianco.

Lo scorso anno, l’attrice ha anche dovuto dire addio al suo amato pastore tedesco, purtroppo venuto a mancare nel mese di luglio del 2019. Dolly ha lasciato un grande vuoto nel cuore di Jennifer. Ma gli altri amici a quattro zampe l’hanno aiutata ad andare avanti e a darle la forza per aprire le porte della sua casa ad altri animali in difficoltà, proprio come il nuovo arrivato.

Jennifer Aniston e il nuovo cucciolo
Credit: jennifer Aniston – Instagram

Il video dell’adozione di Lord Chesterfield ha già raggiunto oltre 10 milioni di visualizzazioni e conquistato il cuore degli oltre 37 milioni di Follower che seguono il profilo dell’attrice.

Numerosi i commenti di persone che si sono complimentate con la Aniston, per aver regalato al cagnolino una seconda possibilità di essere felice e una casa calda, in cui poter crescere insieme ai suoi due fratelli a quattro zampe.

Telecamera nascosta mostra come il veterinario si occupa dei cani

Cani abbandonati inseguono le auto dei militari e vengono adottati (VIDEO)

Perde il cane e le si spezza il cuore: La storia di Joanie Simpson

Dou Dou, il cane che cammina 26 giorni per tornare a casa

Gettato in un fosso un povero cane di 20 anni

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Donna abbandona i suoi due cani legandoli con un filo a un palo