Madison De La Garza

Che fine ha fatto Madison De La Garza? Scopriamo cosa fa oggi l’attrice

Madison De La Garza, ha interpretato il ruolo di Juanita Solis, nella serie TV Desperate Housewives

Madison De La Garza, molto conosciuta sin da piccolissima, per aver interpretato il ruolo di Juanita Solis, la figlia di Gabrielle Solis nella serie TV Desperate Housewives, nel corso degli anni è un pò sparita dalle scene. Ripercorriamo la sua carriera e scopriamo cosa fa adesso.

Madison De La Garza, gli inizi

Madison Rose De La Garza, è nata a Dallas, il 28 dicembre del 2001. È la sorellastra della nota cantante Demi Lovato, da parte materna.

La sua carriera inizia giovanissima, quando ad appena sette anni entra nel cast di Desperate Housewives per interpretare il ruolo di Juanita Solis, nel 2008. Madison reciterà in ben 72 episodi della serie, fino al 2011.

Altri ruoli

Madison De La Garza

Madison De La Garza, nel corso della sua carriera, ha recitato nel film tv Programma protezione principesse (Princess Protection Program) diretto da Allison Liddi-Brown nel 2009.

Sempre nello stesso anno ha partecipato a un episodio della serie Sonny tra le stelle, che vedeva protagonista Demi Lovato e nel 2014 in un altro episodio della serie Buona fortuna Charlie. Sempre nel 2014 è invece protagonista in Bad Teacher.

Madison De La Garza, cosa fa oggi

Madison De La Garza

Da qualche anno, Madison De La Garza, è passata dietro la macchina da presa, diventando una regista, ma continuando a recitare.

SUBJECT 16, cortometraggio del 2018, la vede infatti nella doppia veste di attrice e regista. Inoltre, lavora anche come sceneggiatrice: The Imbalancing Act, un cortometraggio del 2017, diretto da Logan Binstock. Anche in questo caso Madison interpreta il ruolo della protagonista.

Madison e Demi

Il rapporto tra Madison e la sorellastra Demi, è sempre stato di grande affetto e complicità. A tal proposito quando nel 2018 la cantante rischiò la vita per un overdose, Madison, ebbe parole molto dolci.

“Oggi sarebbe potuto essere uno dei peggiori giorni della mia vita, ma invece lo trascorro a ringraziare Dio, i medici, lo staff di Demi e tutti coloro che le hanno dato il loro sostegno in tutto il mondo. Senza tutte queste persone, non avrei più mia sorella“.

E ancora: “lei è mia sorella, non una cantante, non una celebrità. Lei è una bambina, un’amica e la mia sorella maggiore… E sono così contenta di poterle augurare un buon compleanno”.

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

GF Vip: tenero bacio tra Zorzi e Oppini. Interviene Alba Parietti

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

Anna Tatangelo: di nuovo con Gigi D'Alessio per amore del figlio