Il cane Kaijeaw

Kaijeaw, il cagnolino innamorato del fattorino: la bellissima storia diventa virale

La proprietaria del cane Kaijeaw decide di raccontare cosa è accaduto fuori la sua abitazione, mentre un fattorino stava consegnando un pacco

Il protagonista della storia di oggi è un dolce carlino di nome Kaijeaw. Un giorno, la sua proprietaria June si è svegliata ed ha udito dei strani rumori provenire dal fuori la sua abitazione.

Il cane Kaijeaw

Così, si è subito precipitata alla finestra per vedere cosa stesse accadendo. È stato allora che ha notato un impiegato delle poste che aveva appena lasciato un pacco al suo cancello. Ma quella non era stata la sua unica consegna…

Kaijeaw, naturalmente, si era precipitato a salutare lo sconosciuto. E quando il postino ha visto il dolce cucciolo, si è subito preso una pausa dai suoi doveri per inondare il cane di amore e coccole.

La donna è rimasta così colpita dal grande cuore di quell’uomo, che ha voluto raccontare la vicenda sul web.

I giorni successivi, ha notato che il carlino prestava più attenzione alle persone che passavano davanti al cancello, perché sperava di rivedere il fattorino. Durante la consegna di un altro pacco, da parte di un’altra compagnia, il corriere ha lasciato il pacco ed è andato via. In quel preciso momento, June si è resa conto che il suo cane era deluso e aveva il cuore spezzato. Così, ha escogitato un piano perfetto.

Il cane Kaijeaw

Ha effettuato un altro ordine, indicando sulle note dell’indirizzo che voleva che il primo corriere che aveva consegnato il pacco giorni prima.

Quando l’amorevole fattorino si è presentato al cancello, Kaijeaw ha iniziato a scodinzolare per la troppa gioia. L’uomo si è subito precipitato da lui per le sue speciali coccole. Questa volta June ha ripreso tutta la scena con il suo cellulare.

Il cane Kaijeaw

La proprietaria del carlino ha fatto sapere che ha intenzione di effettuare molti altri ordini, perché vedere quella scena non ha alcun prezzo!

Potete soltanto immaginare quanti complimenti ha ricevuto quel fattorino, dopo che la vicenda è diventata virale sui social network! Dovrebbero esistere più persone così al mondo!