kevin cane infastidito

Kevin il cane infastidito dall’arrivo del fratellino a quattro zampe

La clip virale di Kevin, il cane infastidito dall'arrivo del nuovo fratellino a quattro zampe: ora tutto è cambiato

Da pochi giorni è stata pubblicata sul Instagram una clip, che è diventata presto virale. Il protagonista è un cane chiamato Kevin, che era infastidito dall’arrivo del suo nuovo fratellino a quattro zampe. I suoi amici umani, hanno deciso di adottare un altro cucciolo, ma lui non ha affatto preso bene questa decisione.

kevin cane infastidito
CREDIT: INSTAGRAM

Nel video pubblicato sul web, si può vedere il cagnolino che era nella sua abitazione. Era seduto sul divano e tutto stava procedendo normalmente, proprio come gli altri giorni.

All’improvviso il suo amico umano è tornato a casa con una scatola tra le mani. L’ha poggiata a terra e quando l’ha aperta, è arrivata la sorpresa che ha lasciato il cane letteralmente sconvolto. Non riusciva a credere ai suoi occhi.

La sua famiglia aveva deciso di adottare un altro cucciolo, che hanno chiamato Lyle. Era molto piccolo, ma sin da subito ha mostrato a tutti la sua personalità vivace e gentile.

kevin cane infastidito
CREDIT: INSTAGRAM

Quando ha visto il suo fratello a quattro zampe, il cucciolo si è mostrato felice di non essere l’unico cane in casa.

Kevin però, non ha reagito allo stesso modo. Era molto infastidito ed inizialmente non voleva nemmeno avvicinarsi al piccolo. Alla fine però, ha cambiato totalmente il suo atteggiamento.

Il legame nato tra Kevin e Lyle

kevin cane infastidito
CREDIT: INSTAGRAM

Con il passare dei giorni, i due cani hanno imparato a conoscersi e poco alla volta, hanno creato un bel legame. I loro amici umani sono rimasti stupiti dalla loro amicizia.

Ora sono inseparabili. Amano passare molto tempo insieme e soprattutto vogliono stare sempre vicini. Si divertono a correre e a giocare nel giardino della loro abitazione. Ecco il video del loro primo incontro di seguito:

CREDIT: INSTAGRAM THE DOODLE BROTHERZ

Nonostante la reazione iniziale di Kevin, i due cuccioli hanno imparato a stare insieme e a conoscersi. Vederli è meraviglioso ed infatti la loro clip è diventata presto virale sul web. Tutti sono rimasti stupiti dal cambiamento del cane!

Ha trascinato il suo cane per 3 km: la condanna esemplare di Roger Owens

Poly la cagnolina cieca abbandonata su una panchina

Donna sorprende suo marito a letto con una bionda

Leia, la cagnolina aspetta davanti alla porta il papà che torna dall'ospedale

Muneca, la cagnolina anziana

Enzo il cucciolo diverso

Il gesto di Polo per la piccola Viviana