L’amicizia nata tra il maialino Bubbles e il labrador Chachi

L'amicizia speciale nata tra il cane Chachi ed il maialino Bubbles: la coppia ha trovato l'animale abbandonato

Una vicenda davvero bellissima è stata pubblicata sui social pochi giorni fa. I protagonisti sono un cane chiamato Chachi ed un piccolo maialino, chiamato Bubbles. Tra i due è nata un’amicizia davvero speciale e tutta la famiglia è al settimo cielo.

amicizia bubbles e chachi
CREDIT: FACEBOOK

Purtroppo quelle persone non potevano tenere il maialino in casa e sono stati costretti a portarlo in una fattoria locale.

Tutto è iniziato pochi mesi fa. Hannah e Justin erano andati a fare un viaggio di lavoro. Avevano lasciato il loro cane, a casa con i loro genitori e una volta di ritorno, sarebbero andati a prenderlo.

Durante il viaggio, i due ragazzi si sono trovati davanti ad una scena straziante. Hanno trovato il piccolo maialino solo ed abbandonato sul ciglio della strada. Si vedeva che aveva bisogno di aiuto.

amicizia bubbles e chachi
CREDIT: FACEBOOK

Hannah ha capito subito che se non si fossero fermati, avrebbe sicuramente perso la vita. Per questo, dopo aver accostato la loro auto, hanno provato a conquistare la sua fiducia.

Bubbles aveva capito che quelle persone era lì solo per aiutarlo. Infatti si è lasciato andare. Non voleva rimanere da solo e desiderava solo poter incontrare degli esseri umani dolci ed amorevoli.

Il primo incontro tra Bubbles e Chachi

amicizia bubbles e chachi
CREDIT: FACEBOOK

I ragazzi hanno deciso di portare l’animale nella loro abitazione, ma la reazione del cane, appena lo ha visto, ha stupito tutti. Si è dimostrato gentile e compassionevole nei confronti del piccolo, che aveva bisogno di aiuto.

Con il passare dei giorni, i due hanno instaurato un bellissimo legame. Vederli insieme era meraviglioso ed i loro amici umani, pubblicavano spesso le foto sui loro profili social. Ecco il video della loro storia di seguito:

Tuttavia, Hannah e Justin sapevano che non potevano tenere l’animale nella loro abitazione. Per questo, poche settimane dopo, lo hanno portato in una fattoria locale, ma ancora oggi vanno a salutarlo molto spesso.