L’amicizia speciale tra il cane G-Bro e il cervo Buttons

La meravigliosa storia del Golden Retriever G-Bro e del suo amico speciale Buttons, un cervo rimasto orfano dopo un incidente

G-Bro e Buttons sono i due speciali protagonisti della storia che abbiamo deciso di regalarvi oggi. Il primo è un Golden Retriever, mentre la seconda è un adorabile femmina di cervo.

La storia di G-Bro e Buttons

Quando era molto piccola, Buttons ha perso la sua mamma, dopo che una macchina l’ha investita davanti ai suoi occhi. La famiglia del cane, che vive a pochi passi dal punto del tragico incidente, dopo aver visto la straziante scena, ha deciso di intervenire in aiuto della povera cucciola di cervo.

Quando abbiamo salvato Buttons non avevamo la minima idea di cosa sarebbe accaduto. Abbiamo contattato un nostro amico esperto che ci ha aiutati e indirizzati nell’accudimento di un cervo. Ci è voluto molto lavoro, ma alla fine è diventato parte fondamentale della nostra famiglia.

I proprietari dei due animali possiedono una vasta quantità di terreni e 8 di questi sono diventati nel tempo dei sentieri escursionistici. Ciò fa si che l’ambiente sia l’ideale sia per un cane che per un cervo!

La storia di G-Bro e Buttons

Nei primi anni, i due animali sono cresciuti insieme e sono riusciti ad instaurare un rapporto davvero speciale. Oggi, Buttons torna a bussare a casa della famiglia ogni volta che ha voglia di giocare con il suo amico G-Bro.

Buttons si presenta alla porta ogni volta che vuole vedere il suo amico. Se non ci accorgiamo di lui subito, inizia a bussare. È qualcosa di davvero speciale.

G-Bro e Buttons e un arrivo speciale

Il momento più magico è stato quando Button è diventata mamma per la prima volta. Ha ben pensato di andare subito a chiamare il suo fedele amico a quattro zampe e di presentargli i suoi cuccioli.

G-Bro si è mostrato felice ed entusiasta alla vista di quei piccoli cervi e oggi li ama proprio come uno zio!

La storia di G-Bro e Buttons

La famiglia ha iniziato a documentare le avventure quotidiane dei due amici su Instagram. In breve tempo l’account dedicato al cane e al cervo ha raggiunto più di 14 mila Follower!

Trascorrono le giornate a passeggiare nel bosco, a fare il bagno insieme e in inverno, non c’è cosa che amano di più di giocare con la neve!

La natura riesce sempre a sorprenderci!