addie e jake amicizia

L’amicizia tra due golden retriever: Jake è cieco ed Addie lo accompagna ovunque

L'amicizia speciale tra Addie e Jake: quest'ultimo è cieco e la sorellina a quattro zampe lo accompagna ovunque

L’amicizia nata tra due dolci golden retriever ha commosso l’intero mondo del web. Jake a causa di una grave malattia è diventato cieco, Addie gli è rimasta sempre vicino e lo accompagna ovunque. I loro amici umani sono rimasti talmente stupiti, che hanno voluto mostrare a tutti il loro legame.

addie e jake amicizia
CREDIT: INSTAGRAM

Kim e Joe Atkinson hanno adottato il cucciolo quando aveva solamente pochi mesi di vita. Sin da subito lui si è mostrato vivace e gentile con tutti.

Pochi anni dopo, hanno deciso di fargli un regalo speciale. Non volevano lasciarlo solo quando loro erano fuori per lavoro. Per questo hanno deciso di adottare la piccola Addie.

Sin da subito tra loro è nato un legame indescrivibile. Entrambi amavano passare il tempo insieme a giocare e a divertirsi. In più facevano il possibile per cercare di proteggersi. I loro amici umani erano felici, poiché era quello che desideravano di più.

addie e jake amicizia
CREDIT: INSTAGRAM

Un giorno però, qualcosa è cambiato per tutti. La coppia si è resa conto che il piccolo Jake aveva qualcosa di strano agli occhi. Non riusciva a tenerli aperti per molto tempo e si vedeva che gli facevano male.

Per questo hanno deciso di portarlo d’urgenza dal veterinario, ma quest’ultimo per scoprire il motivo dietro questo suo malessere, ci ha messo molte settimane.

L’amicizia tra Addie e Jake

addie e jake amicizia
CREDIT: INSTAGRAM

Il medico alla fine ha scoperto che gli occhi del cucciolo non lacrimavano più. I suoi amici umani avevano due possibilità, o mettere fine alla sua vita, oppure sottoporlo ad una delicata operazione, ma che purtroppo lo avrebbe portato ad essere cieco.

Kim e Joe non volevano lasciarlo andare. Infatti hanno deciso di farlo operare. Durante la convalescenza, lo hanno riportato a casa ed è proprio in quei momenti, che Addie li ha stupiti.

CREDIT: GOOD MORNING AMERICA

La cagnolina è rimasta per tutto il tempo vicina al suo fratellino a quattro zampe. Ogni volta che lui voleva andare da qualche parte, lei lo guidava e rimaneva al suo fianco. Jake ed Addie ancora oggi sono molto legati e vederli commuove tutti gli utenti del web.

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Kristen Bell e l'addio alla sua anziana cagnolina Barbara

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Blue Bayou, abbandonata dalla sua famiglia dopo essersi trasferita

Gettato in un fosso un povero cane di 20 anni

La trasformazione di Gray, il cane arrivato al rifugio 4 anni fa

Cani abbandonati inseguono le auto dei militari e vengono adottati (VIDEO)