L’attrice Kaley Cuoco adotta Petunia, ma pochi mesi dopo la cucciola perde la vita

Petunia, la cucciola dell'attrice Kaley Cuoco, ha perso la vita: è stata proprio l'amica umana a dare la notizia

L’attrice Kaley Cuoco ha adottato una cucciola, chiamata poi Petunia. Purtroppo pochi mesi dopo, la cagnolina ha perso la vita. La donna ha voluto ricordarla con un lungo post su Instagram ed ha voluto anche ringraziare i volontari di ciò che hanno fatto per lei. Le sue parole, hanno spezzato i cuori di molte persone.

kaley cuoco morta petunia
CREDIT: INSTAGRAM

Kaley Cuoco è conosciuta per aver recitato nella serie tv The Bing Bang Theory ed ha preso parte anche ad altri film.

Sia lei che il marito hanno un amore profondo per gli animali. Infatti da quando si sono sposati, hanno salvato molti cuccioli in difficoltà. Una volta hanno adottato un coniglio e anche un cavallo.

L’attrice, quando ha conosciuto Petunia, si è follemente innamorata di lei e del suo sguardo. L’ha trovata nel rifugio della sua città e i volontari, le hanno detto che aveva avuto un passato molto difficile.

kaley cuoco morta petunia
CREDIT: INSTAGRAM

La cucciola a quattro zampe aveva subito molti traumi e soffriva anche di diversi problemi di salute. Kaley ed il marito quando hanno sentito quelle parole, hanno deciso di voler provare a fare qualcosa per donarle il lieto fine che merita ogni cane.

Infatti, hanno firmato in fretta i moduli per la sua adozione e l’hanno portata a casa con loro. Per settimane si sono presi cura di lei ed hanno fatto di tutto per farla sentire amata e protetta. Anche Petunia era felice, per aver trovato delle persone amorevoli e gentili, che volevano solo vederla stare bene.

Il post di Kaley Cuoco per la morte di Petunia

kaley cuoco morta petunia
CREDIT: INSTAGRAM

Purtroppo pochi mesi dopo la bellissima adozione, la cucciola non ce l’ha fatta. Nonostante l’amore e le cure dei suoi amici umani, il suo cuore ha cessato di battere per sempre. È stata proprio l’attrice a dare la triste notizia sui social. Su Instagram, ha scritto:

CREDIT: THE OUTER REALMZ

Ti voglio tanto bene cara Petunia, sei speciale. Sei il motivo per cui continuiamo a salvare cani come te. E non ci fermeremo mai. Abbiamo fatto di tutto da quando l’abbiamo adottata. Volevamo darle tutto ciò che meritava. Ora sta riposando in pace. Questo è ciò che conta di più per me.

Hai colpito tutti quelli che ti hanno incontrata. Sei sempre stata la mia vecchia signora. Mi manchi così tanto Angelo mio. Grazie ai volontari che l’hanno salvata. Siamo così onorati di averla amata nei suoi ultimi giorni di vita.