L’incredibile casa che la donna ha creato per la piccola Minnie

La casa che Georgina ha creato per la sua piccola Minnie, nel sottoscala della sua abitazione

Alcuni scatti sono diventati virali sui social ed hanno lasciato a bocca aperta moltissime persone. Una donna ha deciso di creare una piccola casa per la sua cagnolina Minnie, che aveva adottato da poco tempo. Ha speso circa 60 dollari ed il risultato è stato del tutto incredibile.

minnie casa
CREDIT: FACEBOOK

Molte persone quando decidono di prendere un animale domestico, fanno il possibile per donargli tutto l’amore e ciò di cui hanno bisogno. Il loro unico desiderio, è solo quello di renderlo felice.

Questo è infatti il caso di una ragazza chiamata Georgina Beetlestone. Ha sempre avuto un amore profondo per gli animali ed infatti, quando ha visto le foto della piccola Minnie, si è follemente innamorata di lei.

Per questo, è andata conoscerla e alla fine, ha deciso di adottarla. Ha dimostrato alla sua famiglia umana, che non poteva più tenerla, che lei avrebbe fatto di tutto per farla sentire amata e protetta.

minnie casa
CREDIT: FACEBOOK

Georgina, alla fine, ha ottenuto ciò che desiderava. Infatti dopo aver portato la piccola Minnie nella sua abitazione, sin da subito ha fatto di tutto per cercare di donarle tutto quello che desiderava.

Un giorno però, è avvenuto qualcosa di inaspettato. Quando la donna è tornata a casa ed ha provato a cercare la cagnolina, ha scoperto che era scomparsa nel nulla. Solo pochi minuti dopo, si è resa conto che era nascosta nell’armadio sotto le scale.

L’idea geniale di Georgina per la piccola Minnie

È proprio a quel punto che l’amica umana ha avuto un’idea geniale. Ha voluto creare la casa per la sua piccola, proprio sotto quel sottoscala.

Ha chiesto al falegname della zona di fare alcuni pezzi di legno per dividere le stanze dell’abitazione. Inoltre, ha anche comprato una carta da parati, che ha appeso sulla maggior parte delle pareti.

minnie casa
CREDIT: FACEBOOK

Georgina è rimasta talmente stupita dal suo risultato, che ha voluto pubblicare le foto sul suo profilo Facebook e sono diventate presto virali. Non riusciva a credere di aver ottenuto un un tale successo, poiché in molti sono rimasti stupiti dal suo fai-da-te.