L’uomo in lutto adotta Tonka, la pit bull che era nel rifugio da 200 giorni
Uomo colpito da un grave lutto, ha deciso di adottare Tonka, la cagnolina che era nel rifugio da 200 giorni
Poco tempo fa, è avvenuta una commovente vicenda. Un uomo in lutto ha deciso di adottare la pit bull Tonka, che era nel rifugio da più di 200 giorni. Il loro primo incontro non è andato molto bene, ma il signore ha deciso di fare il possibile per poterla aiutare. Ora entrambi stanno superando il dolore che hanno provato.
La cucciola a quattro zampe, è arrivata nel rifugio di Orange County Animal Services, ad aprile di quest’anno. I volontari pochi giorni dopo, hanno provato a fare gli annunci per la sua adozione.
Tutti i loro tentativi di trovarle una casa per sempre, però non hanno portato ai risultati sperati. Nonostante Tonka fosse buona e gentile, nessuno aveva intenzione di adottarla.
Vederla dentro quel box triste e freddo, spezzava i cuori di tutti. Una mattina, una donna si è presentata in quel posto, perché aveva intenzione di adottarla. I ragazzi erano felici, infatti le hanno fatto firmare presto tutti i moduli.
Però, la signora pochi giorni dopo, si è presentata di nuovo nel rifugio, dicendo che non voleva più tenerla. Ha detto che era troppo vivace e non ascoltava. Tonka nel momento in cui è entrata ancora una volta nel suo box, ha iniziato a perdere le speranze.
Credeva che per lei non sarebbe mai arrivato il lieto fine che tanto desiderava. Alla fine però, è avvenuto qualcosa che ha colpito i volontari e che ha riempito di gioia il cuore della cagnolina.
Il lieto fine di Tonka
Un uomo chiamato Wilfredo Vega, di 46 anni, a causa del Coronavirus ha perso sua madre a maggio di quest’anno. Nonostante il passare dei mesi, non riusciva proprio a superare quel dolore difficile e straziante.
I suoi familiari per cercare di fargli superare la sua grande perdita, hanno deciso di portarlo nel rifugio e di adottare un cane. Sapevano che l’amore di un amico a quattro zampe, lo avrebbe aiutato a dimenticare. Quando Tonka e il signore si sono incontrati, non è stato affatto amore a prima vista. Ecco il video della storia di seguito:
Il cane era molto nervoso e gli ha rotto anche la camicia. L’uomo a quel punto, ha deciso di adottare un altro pit bull, ma alla fine ha cambiato idea. Ha voluto portare la cucciola a casa con sé, per donarle tutto ciò l’amore che non aveva mai ricevuto. Ora entrambi stanno cercando di superare i traumi passati.