La bellissima adozione di Neville e l’amore per la sua nuova ciotola per il cibo
La bellissima adozione di Neville: un cane con un passato difficile, ma sconosciuto, ora ha avuto il lieto fine che merita
Il protagonista della storia e della bellissima adozione che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è un cane chiamato Neville. Da quando la sua amica umana, gli ha comprato la sua ciotola per mangiare, lui ama portarla sempre con sé. Ha capito che è una fonte di cibo sano, che non può toccargli nessuno.
Un donna chiamata Susanne, mentre era a casa e stava guardando delle notizie sul cellulare, ha visto sul web, la vicenda di questo cane.
Era al rifugio della sua città, aveva 10 anni e stava cercando una famiglia disposta ad adottarlo. Guardare le sue immagine, le ha spezzato il cuore ed è per questo che ha deciso di andare a conoscerlo.
È andata al rifugio, 3 ore prima dell’apertura al pubblico, proprio per assicurarsi di essere la prima. Nel momento in cui i volontari l’hanno fatta entrare, le hanno subito spiegato la storia di Neville.
Le hanno detto che il suo passato per loro era sconosciuto, ma che nonostante tutto aveva riportato dei traumi gravi. Non si fidava affatto degli esseri umani. Inoltre, per lui era difficile socializzare con gli altri fratellini a 4 zampe.
Il lieto fine di Neville
Susanne, nonostante ciò che aveva ascoltato, appena ha incontrato il cucciolo si è follemente innamorata di lui. Per questo ha firmato tutti i moduli per portarlo a casa con sé.
I primi giorni nella nuova abitazione per Neville, non sono stati affatto semplici. Però la sua nuova amica umana, ha fatto di tutto per farlo adattare in fretta. Prima di portarlo nella casa, è andata in un negozio ed oltre a comprargli dei giochi, ha comprato anche una ciotola per il cibo.
Per il cucciolo, quell’oggetto è diventato molto importante. Susanne, ha dichiarato: “Sembra così profondamente grato per una ciotola. Penso che per lui rappresenti il comfort ed una casa. La notte, vuole anche metterla nella sua cuccia”
Il cane ora ha 10 anni e nonostante ciò che ha passato, ora ha avuto il lieto fine che merita. Purtroppo, a causa della sua età sta diventando sordo e cieco, ma la sua amica umana, ogni giorno fa di tutto per donargli l’amore e le cure di cui ha bisogno.