Nino e Rillette

La bellissima storia del bull terrier Nino e dell’oca Rillette

La meravigliosa storia del bull terrier Nino e dell'oca Rillette: le loro immagini hanno scaldato il cuore dell'intero mondo del web

Questa è la bellissima storia di Nino, un bull terrier che non si aspettava di diventare il fratello maggiore ed indispensabile per un’oca.

Nino e Rillette

Tutto è iniziato quando un giorno, i suoi genitori umani hanno portato a casa Rillette. L’oca è stata salvata da un allevamento. I proprietari del cane hanno deciso di accoglierla nella propria abitazione, anche se spaventati dalla reazione del loro bull terrier.

Hanno deciso di procedere con cautela e di presentargli il nuovo membro della famiglia sotto la loro attenta sorveglianza. Di certo non immaginavano ciò che sarebbe accaduto e che sarebbero stati testimoni di qualcosa di straordinario.

Nino e Rillette

Quando Nino ha visto il pennuto, se ne è duramente innamorato. Ha iniziato ad osservare l’oca passo dopo passo e quando ho capito che aveva bisogno di amore e di una guida, ha deciso di vegliare su di lei. Oggi i due animali sono inseparabili e condivido ogni cosa.

Le dolci immagini di Nino e Rillette

Il cagnolino è in ansia ogni mattina, fin quando non vede Rillette uscire fuori per giocare. Anche l’oca attende il momento per poter stuzzicare il suo nuovo amico a quattro zampe. Si diverte a camminare sopra il cane e ad emettere dolcissimi suoni, come se volesse esultare per la sua vittoria.

Dopo la pubblicazione dei loro video e delle loro meravigliose immagini sui social network, i due animali sono diventati famosi sul web e hanno fatto sorridere migliaia di persone in tutto il mondo.

Nino e Rillette

La natura a volte può essere sorprendente e riesce a regalarci delle testimonianze di vero amore, che ci porteremo nel cuore per tutta la vita.

Noi vogliamo ringraziare i loro genitori umani, perché devono essere davvero due persone meravigliose.

Sono riusciti ad insegnare ad un cane e ad un’oca ad accettarsi e ad amarsi. Sono riusciti insegnare a due specie diverse, che quando si fa parte di una famiglia non conta essere diversi.

Questa storia meravigliosa merita di essere letta dal mondo intero.